il mio problema potrebbe essere che uso windows 8?
Visualizzazione stampabile
il mio problema potrebbe essere che uso windows 8?
Si prova con Windows 7 o xp e vedi
Non devi emulare devi proprio installare e sostituire la cwm, non è che per caso tu abbia perso i diritti di root? Se fosse così è un gran bel problema, non è possibile che se ti si installa la cwm questa non ti faccia installare le cooked a meno che non può infilarle nella system perchè proprio non ne ha i diritti.
la flasho ma nn si avvia mi sa che il problema e proprio quello dei diritti di root
Se fosse così non conosco soluzioni al problema, a parte portarlo al centro assistenza o, prima di farlo, vedere in qualche modo assurdo di riflashare una stock fw. Attenzione a quando si emula perchè non hai nulla di permanente e si può rischiare facilmente.
Essendo brand 3 devotrovare una rom della tre ,ce un modo di procurarsela o estrarla da un altro tel brand 3?
L'assistenza quanto puo costarmi?
Quote:
Originariamente inviato da donald1992
Io brand 3 non ce l'ho, prova sul forum non si sa mai e la dovresti trovare in formato dload. Quanto potrebbe costarti? Se é in garanzia non hai cwm sopra e nemmeno root, non dovresti pagare nulla.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
questo secondo te si potrebbe usare sul mio? https://code.google.com/p/android-ro...DROID_Fastboot