Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cantinho
Ciao, ho installato la ROM ICS B229 ed avere root e CWM.
Ma ho voluto installare la rom U9200 B528 ma come non ho la zip di questa rom.
Devo fare l'installazione da Update.app
Ma a vostro parere qual è la migliore rom al momento?
Have you already root and cwm? If yes, you can choose whatever rom cooked or stock flashable by cwm.
If no, you can install only stock rom by recovery stock.
At this time, for the stock rom, the best is B229, for the cooked, are all good.
Sorry for my bad english
Adesso hai root e cwm? se si, puoi scegliere qualunque rom cucinata o stock flesabile via cwm.
Se no, puoi installare solo stock rom tramite recovery stock.
in questo momento tra le stock rom la migliore è la B229, per le cucinate, sono tutte buone.
Scusa per l'inglese.
-
ma sto build prop come lo modifico??? la rom stock nella catela dload ci arrivo, dovrò rimettere la recovery stock ma dovrei farcela, non capisco per il build
-
è scritto nella guida, devi avere root e utilizzare un app file browser tipo "es file explorer" e concedere i diritti root quando apri il file build.prop
da "es file explorer" nelle opzioni c'è "sfoglia come root"
-
ROM CINESI con VIRUS
AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI
apro questo thread per dirvi di fare molta attenzione a quale rom installate e sopratutto a rom non ancora testate, ho rilevato virus nelle custom rom per essere piu precisi virus con il nome di "Trojan Android.Morepaks" è un cavallo di Troia per i dispositivi Android...
ecco l'elenco delle rom infette trovate
b519 v4
b528 b2 trovato nell zip delle gaaps di questa specifica rom
b532 retoca v1.4
tutte le altre rom nel forum le ho scansionate tutte e nn hanno portato virus infetti comunque se riscontrate questi sintomi fate molta attenzione......
sintomi a cui si dovrebbe fare molta attenzione
un sintomo comune di questo virus è quando scaricate app anche dal playstore questo virus scarica file in remoto e possono visualizzare annunci pubblicitari sul dispositivo oppure scorciatoie di app o cose da voi nn scaricate sul desktop dello smartphone
RIPETO NON INSTALLATE ROM NON ANCORA TESTATE O ROM SCONOSCIUTE DEVONO PRIMA ESSERE SCANSIONATE PRIMA DI ESSERE FLASHATE.......
-
Ciao Mcdonald C'è qualche rom ICS sulle funzioni del sensore di luminosità, così come le ROM JB? Devo reinstallare una ROM ICS, perché io uso molto la radioFM
Grazie
Hello Mcdonald there any ICS Rom on the light sensor functions as well as the Roms JB? I have to reinstall one ICS Rom because I wear very the rádiofm
-
Quote:
cantinho
Ciao Mcdonald C'è qualche rom ICS sulle funzioni del sensore di luminosità, così come le ROM JB? Devo reinstallare una ROM ICS, perché io uso molto la radioFM
Grazie
Hello Mcdonald there any ICS Rom on the light sensor functions as well as the Roms JB? I have to reinstall one ICS Rom because I wear very the rádiofm
I'don't think, the problem it was kernel and systemUI inside. You can install ics rom but you can't have light sensor functioning. I'm sorry, we had test that it was impossible to fix.
Non penso, il problema sta nel kernel e systemUI. Puoi installare rom ics ma senza il funzionamento del sensore crepuscolare. mi dispiace ma nonostante i test eseguiti, è risultato impossibile ripristinarlo.
-
-
Ora che ci penso quando usavo una vecchia rom (non ricordo quale) e intallavo App mi si creavano App tipo gamefirst (o cose del genere) sulla home..
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
ZackFair84
Che poi fatta la rom non c'è molto altro da fare.. è molto stabile, quindi servono solo piccoli ritocchi al kernel..
Visto che hai i pm pieni te lo chiedo qua:
Ti volevo chiedere una cosa , sto avendo problemi nel modificare la cm10.1 , le app della cyano , me le fa decompilare poi faccio apktool b Settings.apk per ricompilare e mi da errore : min sdk version= 16 .
Adesso mi chiedo devo scaricare l'sdk aggiornato?
Grazie in anticipo
-
Quote:
gabber98
Visto che hai i pm pieni te lo chiedo qua:
Ti volevo chiedere una cosa , sto avendo problemi nel modificare la cm10.1 , le app della cyano , me le fa decompilare poi faccio apktool b Settings.apk per ricompilare e mi da errore : min sdk version= 16 .
Adesso mi chiedo devo scaricare l'sdk aggiornato?
Grazie in anticipo
sdk va bene, ma devi aprire sdk e scaricare le api 16 per la versione 4.2.2 di android...
ricorda di installare i framework della rom con apktool if framework-res.apk prima di decompilare/ricompilare