Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
Ho provato ha fare root explorer da es file ma non va e mi da errore. In che senso non ho potuto scrivere la system?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ho provato ha fare root explorer da es file ma non va e mi da errore. In che senso non ho potuto scrivere la system?
Giusto per sfatare un dubbio, ho lasciato il mio bel p1 a scaricare completamente la batteria tenendo sopra la cwm e la Ap_V3. Appena l'ho collegato per iniziare a ricaricarlo, si accende il logo Huawei ascend ed inizia a caricarsi e dopo una decina di minuti passa in cwm. Una volta lì, riavviate il telefono ed entrate nel sistema, alla fine se doveste mantenere la cwm senza emulare (non ritengo la migliore soluzione) avrete cmq. le stesse funzionalità.
Quote:
Grazie mille :D
Una domanda però... Non avevi l'avvio veloce (dato che ti si è aperta la cwm) vero?
Quote:
Originariamente inviato da Sokom141
Si il telefono lo messo a scaricare in avvio veloce, quando poi si é spento per scarica totale, si é riavviato cmq. Avvio veloce o no, non sarebbe cambiato niente. Alla fine si carica conta che non l'ho toccato per 15gg.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Quote:
Ah OK grazie mille :P (non lo hai toccato mentre era in carica o quando lo devo scaricare?)
ciao ragazzi! Vorrei ripristinare completamente il mio p1. In questo momento ho la cyano. Vorrei installarci una rom originale con un'installazione pulita per eliminare i dati delle precedenti rom. Potete aiutarmi? Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da krozzo94
Ciao. devi fare i tre wipe, ripristinare poi una ROM stock ed eventualmente installare nuovamente la recovery stock
Prendi un backup della tua rom originale, esegui i wipe e chiamati il restore. una volta fatto tienitela un paio di giorni affinchè tutto funzioni senza problemi. Una volta fatto questo usa, al contrario, la guida dell'installazione della cwm via adb, saltando tutto e seguendo solo il punto 9. In pratica con android control flash la recovery stock.
Il metodo di cartman è anche valido ma installando una rom non tua (cioè una rom stock non appartenente al tuo paese), non sarebbe cmq. originale e non ti consiglierei di reinstallare poi la recovery stock.
grazie mille! Siete stati gentilissimi! Vengo da un galaxy nexus e li è tutto mooooltoooo più semplice e sbrigativo! Purtroppo è morto ahahaha
Salve a tutti. Non so perchè, ma mi è venuta voglia di cambiare bootanimation, di provarne altre.. il problema è che non so come si fa xD Ho firmware stock b229 e penso che per cambiarla si debba andare a sostituire un file nella cartelle cust.. Il fatto è che ci stanno 3 file: bootanimation.zip, bootanimationex.zip e shutdownanimation.zip
Potreste farmi chiarezza su questi 3 file? Dovrei sostituire solo bootanimation.zip? Grazie in anticipo a tutti ;)