Visualizzazione stampabile
-
Il file non è più disponibile su Mega. Qualche altro link funzionante?
-
root e unroot
Ciao a tutti, ho effettuato il root con bin4ry v30. Se volessi tornare indietro, dall'applicazione Superuser, nelle impostazioni non c'è l'unroot, come mai?
devo fare qualcosa?
acquistare la versione elite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex_1986
Ciao a tutti, ho effettuato il root con bin4ry v30. Se volessi tornare indietro, dall'applicazione Superuser, nelle impostazioni non c'è l'unroot, come mai?
devo fare qualcosa?
acquistare la versione elite?
Prova a scaricare questo
installalo con root explorer o similari e in impostazioni troverai la voce unroot completo.
-
L'operazione di debrand è reversibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
Aggiungo questa guida per spiegare il procedimento per riportare il telefono allo stato originale.
Come si ritorna allo stato di fabbrica dopo aver installato una rom cooked o stock: copiare il backup della vostra stock nella cartella della recovery quindi dove la cwm/twrp ha creato la cartella con il backup (probabilmente se l'avete eliminata da li e messa in salvo su di un pc deve esser rimessa al suo posto), soliti wipe per pulizia e poi richiami la recovery e fai il restore della stock. All'interno della guida "installare cwm via adb", ho lasciato anche una recovery stock (originale) da scaricare. Atteso qualche giorno che il restore funziona senza problemi, si va a riflashare la stock originale con android control. Fatto questo si va nella stock e si fa il wipe. Riavviato il telefono si va su supersu e in impostazioni si clicca rimuovi root. Questo procedimento riporta il telefono perfettamente allo stato di fabbrica.
Per chi ha il backup con firmware brandizzato deve fare solo il restore e i wipe, mi sfugge qualcosa ma facendo così non rimane la cwm?
PS Grazie di tutto mcdonald sei GRANDE!!!
-
-
no, non funziona :\ (cyanogenmod 10.1 ultima release)
-
anche io ho la CM10 e non ha problemi, ma senza il fix... proprio non ha problemi l'originale
-
Non so da cosa dipenda ma ho riflashato la cyano 10.1 e funzionava... Stessa cosa con la 10.2 le gapps funzionano solo dopo che le ho riflashate
-
So che c'entra poco con la discussione ma qualcuno sa come abilitare la riproduzione HD su youtube? L'opzione migliore al momento è HQ ma credo sia 480p mentre mi piacerebbe avere anche il 720p.