Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CasperCrasher
la ricarica da spento m'intriga... ma è possibile switchare da CWM a TWRP senza perdere tutto?! Rom impostazioni etc...
Certo che è possibile senza perdere dati, si cambia solo la recovery...
Quote:
michelangelore
Perché non si può semplicemente flashare twrp togliendo cwm? La ricarica da spento interessa anche a me. Però, mettendo la stock Recovery poi bisogna caricare nuovamente cwm o twrp per cambiare rom....invece se con twrp c'è la ricarica da spento hai tutto pronto all'uso. Io ho messo cwm perché la conoscevo di più ma dato che twrp ha questa funzione mi vado a leggere la guida per passare da cwm a twrp....speriamo non sia complicata l'operazione ;-)
Edit: ops! Non trovo la twrp per il p1 :-(
Il procedimento di installazione è esattamente lo stesso descritto in questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...amite-adb.html
solo che nella cartella devi inserire la TWRP al posto della CWM touch è quando dai il comando per fare il flash ovviamente mettere il nome corretto del tuo file (es. TWRP.img)
-
Sono riuscito a trovare la ìversione twrp o cwm del del team ATX cinese fra qualche ora la posto. Spero di far cosa gradita e mi scuso ancora se ho creato dei disagi pubblicando uun lnk sbagliato senza averlo visionato prima di postarlo.
-
Grazie midan1,io ho provato a cercar di capire qualcosa ma la procedura non è semplice.Se hai un pò di tempo(e non riesci a trovare la rom flashabile tramite CWM),potresti spiegarci come hai fatto a flasharla partendo da una rom stock?
-
Quote:
midan1
Con la twrp 2.6 la ricarica da spento funziona ?
-
Sto cercando di caricarla su mega ma il mio upload è lento, la mia rete wind son due giorni che fa le bizze. Se non mi sbaglio non carica da spento perche io monto la cm che non ha l'avvio veloce come le stock
-
allora io ho scaricato il firmware però ho la 229 modificata di angeluzzo, quindi da come dice xda dovrei mettere la b123 prima o no? tutto questo usando la recovery originale
-
-
puoi spiegare la procedura si installazione per me che vengo dalla b229? grazie
-
il tel è roottato che recovery hai
-
Quote:
midan1
il tel è roottato che recovery hai
si rootato con la cwm touch, però ho letto nei post precedenti che prima dovrei mettere un firmware intermediario. non posso flashare direttamente questa facendo oltre ai 3 wipe anche format system?