CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 137 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1369
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Ok, ora è più chiaro, ma dove trovo la CWM e come la emulo sul pc?
    Sono entrato nella recovery stock, ma non c'è la voce backup, come mai?
    Perchè le recovery stock di solito sono molto basilari nelle funzioni.

Per l'emulazione leggi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-p1-2.html
    e qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-p1-3.html

dal post 18 al post 23.

2. Il seguente Utente ha ringraziato ciiiiiiiiiip per il post:

stevedark (15-12-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ok, sono riuscito a far partire la CWM emulata e ho fatto il backup della mia ROM. Alla fine delle stringhe, dopo "Baking up cache...", nella stringa sotto c'è scritto "No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext." E' normale? Poi sotto ancora c'è scritto "Generating md5 sum..." E alla fine "Backup complete!" Quindi sono andato a vedere nel menù "backup and restore" ed effettivamente c'è un backup con la data odierna. Quindi tutto dovrebbe essere andato a buon fine? Ora posso inserire il file .zip della b229 nella scheda sd e procedere scegliendo "install zip from sdcard, giusto? E poi farà tutto lui?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Alla fine delle stringhe, dopo "Baking up cache...", nella stringa sotto c'è scritto "No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext." E' normale?
    Normalissimo.

Ora posso inserire il file .zip della b229 nella scheda sd e procedere scegliendo "install zip from sdcard, giusto? E poi farà tutto lui?
    Giusto ma ti conviene prima fare wipe cache, dalvik cache e data e dopo installare lo zip per evitare conflitti tra la rom attuale e la b229.

Una curiosità, ora con la B103 ti funziona la luminosità automatica?

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Si sembra funzionare bene. Ma con la b229 è vero che si perde l'automatismo? E i toggle rapidi si perdono, ma si possono ripristinare giusto? Che altro dovrei sapere prima di caricarla? Ma dalvik si trova nella recovery CWM che ho emulato? Ma non mi conviene installare la b229 con la recovery stock? Ma perdo anche il ROOT installando la b229? Madonna quante domande. Scusa, ma vorrei essere sicuro di quello che faccio!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Si sembra funzionare bene. Ma con la b229 è vero che si perde l'automatismo? E i toggle rapidi si perdono, ma si possono ripristinare giusto? Che altro dovrei sapere prima di caricarla? Ma dalvik si trova nella recovery CWM che ho emulato? Ma non mi conviene installare la b229 con la recovery stock? Ma perdo anche il ROOT installando la b229? Madonna quante domande. Scusa, ma vorrei essere sicuro di quello che faccio!
    A me sulla b229 non funzionava. Si perdono i toggle ma si possono ripristinare. Il wipe della dalvik sta sempre tra le opzioni della cwm.
    Non so quale file tu voglia installare, se hai il file zip fai tutto tramite cwm emulata, se hai il file upload.app segui il procedimento ufficile huawei (se non ricordo male in questo secondo caso, però, andava prima sostituita una linea nel file build.prop altrimenti l'aggiornamento non veniva riconosciuto).
    Il root dipende da quale file stai installando, basta che al riavvio controlli che sia presente l'app superuser, allora vuol dire che hai mantenuto il root, altrimenti devi rifarlo (basta flashare lo zip di superuser tramite cwm).

8. Il seguente Utente ha ringraziato ciiiiiiiiiip per il post:

stevedark (15-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Si ho la .APP scaricata dal sito ufficiale, ma qual è la stringa da sostituire? e con cosa devo sostituirla? Ma la radio si mantiene con la b229?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Si ho la .APP scaricata dal sito ufficiale, ma qual è la stringa da sostituire? e con cosa devo sostituirla? Ma la radio si mantiene con la b229?
    Sinceramente non mi ricordo, se cerchi tra i thread più in evidenza nella sezione modding dovrebbe starci. Forse c'è addirittura il file build.prop già patchato. La radio c'è ma non mi ricordo se c'è fin da subito oppure viene ripristinata quando rimetti pure i toggles.

11. Il seguente Utente ha ringraziato ciiiiiiiiiip per il post:

stevedark (15-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

E' ancora valido questo kernel? http://www.android-hilfe.de/attachme...hwuknernel.zip. Alla lunga non è che può danneggiare il processore?

13. Il seguente Utente ha ringraziato stevedark per il post:

Tatanka95 (16-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

E' ancora valido questo kernel? http://www.android-hilfe.de/attachme...hwuknernel.zip. Alla lunga non è che può danneggiare il processore?
    No, anzi ne giovirebbe dato che ha un carico minore e scalda di meno, potrebbe solo diventare meno prestante e meno stabile

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Riprendo questa discussione per non aprirne un'altra
    Sul forum russo 4pda stanno (anzi hanno) scritto una lettera alla huawei per chiedere il rilascio delle sorgenti del kernel
    Il tutto l'ho capito traducendo con google translate, quindi figuratevi che italiano ne uscito fuori, ma sembra che ci siano speranze che vengano rilasciati a giorni (magari un regalo di Natale...)
    Comunque se siete d'accordo posso scrivere che anche la comunità di Androidiani supporta la loro lettera
    Vi linko l'ultima pagina Google Traduttore

Pagina 97 di 137 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio