Sisi già installati i framework , ma dopo che ho installato le api cosa faccio ? Va già da solo
Qua dice che è 17 l'api Android 4.2 APIs | Android Developers
Sisi già installati i framework , ma dopo che ho installato le api cosa faccio ? Va già da solo
Qua dice che è 17 l'api Android 4.2 APIs | Android Developers
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
si, ho controllato, sono le 17. Una volta installate le api apktool dovrebbe compilare senza problemi.. se ancora hai difficoltà prova a scaricare l'ultima versione https://code.google.com/p/android-ap...downloads/list
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
MC, mi cambi il titolo?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Come mai i miei post sono qui?
comunque ho appena finito di creare uno zip per cwm per installare i governors.. appena posso lo uppo se vi interessa
Zack ho ritenuto giusto girarli quì, uppa uppa che i governor interessano sempre. Altra ideona che mi era venuta, sarebbe possibile operare sul kernel partendo da quello del galaxy nexus che ha cpu e gpu uguali al p1?
Beh, non ne vedo il motivo visto che funziona tutto.. Io lavorerei più a livello di ottimizzazione del codice, modificando appunto i governors (nel kernel però, io ho usato un barbatrucco) o la ramdisk del boot.img
Io ho già scompattato il kernel della cm10.1, ma non saprei nemmeno da che parte iniziare visto che ho sempre moddato solo rom e mai il kernel..
Ps, pegasusq/sio su cm10.1 mi piace, il pacchetto è già su mediafire e domani appena posso apro un thread da pc
salelimone (08-04-14)
Originariamente inviato da ZackFair84
Anche io ho lo stesso tuo problema, non ho mai operato sul kernel, a proposito l'hai scompattato tramite ubuntu?
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
Io uso Linux mint che è Ubuntu-based
Ho un piccolo script per shell unix che scompatta la boot.img, non uso perl
Mcdonald (10-10-13)
Sarebbe anche un sacco interessante poter avere la paranoid android sul p1. Vorrei troppo provare Halo. Sarebbe possibile partire dalla rom del galaxy nexus ( ricollegandomi a cosa diceva MC riguardo a cpu e gpu uguali )?