CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 137 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1369
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

Sorgenti Kernell Ascend P1

Buona sera Ragazzi..
    quest'oggi volevo cimentarmi nella creazione di un kernel per il nostro dispositivo... solo ke non sono stato in grado di trovare i sorgenti...
    c'è qlk di voi ke magari sa indicarmi dove trovarli? magari se fosse un kernel abbastanza "recente" sarebbe meglio (tipo il 30.0.31 ke è qll della b336).. Grazie mille in anticipo!!
    Ultima modifica di CasperCrasher; 14-11-13 alle 16:54
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Provo (e sottolineo provo) ad inoltrare il messaggio che hai scritto su facebook a un'impiegato di Huawei Italia che conosco, nella speranza che lo inoltri a qualcuno del dipartimento Terminal che lavora sul software (in Cina o Germania). Prima però vorrei capire cosa è github, sono andato sul sito ma non ci ho capito nulla. Ti faccio i complimenti per la frase in cui parli della community che lavora gratis per loro, Huawei è mooolto sensibile a questo argomento...
    Ultima modifica di gullyeshu; 14-11-13 alle 16:55

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gullyeshu Visualizza il messaggio
    Provo (e sottolineo provo) ad inoltrare il messaggio che hai scritto su facebook a un'impiegato di Huawei Italia che conosco, nella speranza che lo inoltri a qualcuno del dipartimento Terminal che lavora sul software (in Cina o Germania). Prima però vorrei capire cosa è github, sono andato sul sito ma non ci ho capito nulla. Ti faccio i complimenti per la frase in cui parli della community che lavora gratis per loro, Huawei è mooolto sensibile a questo argomento...
    Ci tengo a sottolineare che so benissimo che l'opensource non è lavoro gratuito di persone sfruttate (anche io faccio sviluppo opensource e l'ho fatto in passato).
    Ho usato quella brutta espressione perchè una compagnia chiusa capisce soltanto se metti in campo una discussione in termini economici.
    Detto ciò, github è una piattaforma per lavorare su codice sorgente in maniera collaborativa (usando il software git).
    In poche parole tu ci carichi il tuo codice ed è visibile a tutti. A quel punto se qualcuno ha intenzione di lavorarci sopra può "clonare" il codice (o la sottoparte interessata), lavorarci e generare una nuova versione del sistema software customizzata.
    Ovviamente il contributore può dire a chi ha rilasciato il codice "hey, guarda, ho apportato una modifica a questa cosa e ho fixato questo bug" o "ho migliorato questa funzionalità" e chi ha caricato il codice può decidere se applicare la patch al proprio codice o scartarla.
    Ho semplificato molto la spiegazione perchè le funzionalità di git/github sono molto molto molto più ampie, ma era per rendere l'idea!

Ecco, per farti capire di cosa stiamo parlando ti passo il repository di loller per la CM11
    https://github.com/Loller79/device_h...09a23aa3e69bda
    come vedi puoi esplorare tutti i files di configurazione utilizzati per far partire il terminale con CM11!!!
    Ultima modifica di Otacon87; 14-11-13 alle 17:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iago90 Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe trovare un backup B102... Qualcuno ce l'ha?
    Non serve, basta il build.prop B102 oppure editare il build.prop e dove c'è scritto 105 scrivere 102... dovrebbe essere sufficiente.
    EDIT:
    Mi correggo, serve un backup della B102, altrimenti l'update da B105 a B105, cambiando solo il build.prop non dovrebbe funzionare.
    Tuttavia si possono sempre fare degli esperimenti no ?
    Ultima modifica di BugTag; 14-11-13 alle 17:56

Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Huawei non li ha mai caricati , sennò a quest'ora avrei già pubblicato un bel kernel modificato con overclock e governor aggiuntivi.

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho un backup b103 fatto da cwm.
    Può essere utile?

Senior Droid L'avatar di samurri

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

forse stiamo andando un po' OT. cmq qui il discorso è come fare un backup completo: una soluzione totale non c'è perché il nandroid non copia alcune partizioni che invece vengono aggiornate con l'update.app. Bisognerebbe trovare una guida per visionare da adb tutte le partizioni (saranno una decina), copiarle e trasformarle in img da flashare poi con fastboot una ad una. Così avremo un backup completo.

Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Senior Droid L'avatar di samurri

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samurri
    forse stiamo andando un po' OT. cmq qui il discorso è come fare un backup completo: una soluzione totale non c'è perché il nandroid non copia alcune partizioni che invece vengono aggiornate con l'update.app. Bisognerebbe trovare una guida per visionare da adb tutte le partizioni (saranno una decina), copiarle e trasformarle in img da flashare poi con fastboot una ad una. Così avremo un backup completo.

qualcosa ho trovato ma non essendo un genio faccio fatica a sintetizzare anche per via del poco tempo. Cmq per mia esperienza se aggiornate a b336 via update. app e poi tornate indietro a b229 dovete flashare il vendor e li addio al custom.bin brandizzato. Quanto poi questo incida sulla garanzia lo ignoro, ma alla fine si resta sempre in stock e non dovrebbero fare storie perché aggiornamenti ufficiali

Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kronos9 Visualizza il messaggio
    Io ho un backup b103 fatto da cwm.
    Può essere utile?
    Sì, dovrebbe andare bene... prova a copiare la cust in radice e fai l'update, quando ti viene proposto, alla B105...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BugTag Visualizza il messaggio
    Sì, dovrebbe andare bene... prova a copiare la cust in radice e fai l'update, quando ti viene proposto, alla B105...
    Sono in b229 ora!!

Pagina 87 di 137 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio