Questa è l'ultima beta per il nostro Cell dalla Cina che di può mettere tramite Twrp o Cmw non è un update
Questa è l'ultima beta per il nostro Cell dalla Cina che di può mettere tramite Twrp o Cmw non è un update
Midan, nello zip non c'è una rom ma la cartella dload con il relativo update.app
Scusate io ero certo che fosse per twrp perché non sono riuscito a scaricarla da sito postato perché il PC fa le bizze.
quindi si installa come fosse aggiornamento? non serve avere la recovery modificata?
Come con una domanda mi mangio in un sol boccone la stima del forum...
è meglio CMW TRWP o è la stessa cosa?
sul mio P1 ho cmw
sull Y300 di mia moglie TRWP
mi sembrano pressoccè uguali , salvo la forma e la disposizione delle opzioni..... voi che dite?
cmw è più completo ma trwp permette la ricarica da spento con avvio veloce off
Secondo me la TWRP è meglio, permette backup completi della ROM, recovery, cartella cust... Ti consente di fare il root automaticamente se nota che il tuo telefono non è rootato e ha qualche funzioncina in più tipo la possibilità di spegnere il cell invece che riavviarlo solamente o riavviarlo direttamente in recovery.
Poi alla fine penso sia una cosa soggettiva riguardo l'utilizzo...
sul sito bbs anzhi c'è sia la lite che la full 707 cinese solo che non riesco a scaricarla scusate per l'errore che ho commesso