grazie mille per gli aiuti.
volevo mandarti un messaggio privato ma hai la cartella piena
Ho notato però che il backup cmw non viene letto da twrp, non so se vale anche il viceversa
Per scaricare la rom cmw questo è il link
http://bbs.anzhi.com/forum.php?mod=f...id&typeid=6496
p.s. per scaricare bisogna registrarsi
no bisogna mettere il firmware intermediario altrimenti ti da errore
la ricarica da spento m'intriga... ma è possibile switchare da CWM a TWRP senza perdere tutto?! Rom impostazioni etc...
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
È proprio l' incompatibilità che mi scoraggia.... Forse sul prossimo tel.... Sul p1 ho una storia di rom salvate con cmw...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ultima modifica di pazzatoio; 04-12-13 alle 09:17
SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!
Perché non si può semplicemente flashare twrp togliendo cwm? La ricarica da spento interessa anche a me. Però, mettendo la stock Recovery poi bisogna caricare nuovamente cwm o twrp per cambiare rom....invece se con twrp c'è la ricarica da spento hai tutto pronto all'uso. Io ho messo cwm perché la conoscevo di più ma dato che twrp ha questa funzione mi vado a leggere la guida per passare da cwm a twrp....speriamo non sia complicata l'operazione ;-)
Edit: ops! Non trovo la twrp per il p1 :-(
Ultima modifica di michelangelore; 04-12-13 alle 12:06
Nooo :-( .....e twrp non c'è per il p1? Mi serviva la ricarica da spento :-( ....non voglio mettere la stock perché poi ogni volta che devo mettere una customRom devo riflashare cwm e poi nuovamente la stock (oppure emulare cwm che...non è consigliato) :-(
Mi fate sapere se ho letto male io la guida e se esiste dunque la twrp con ricarica da spento?