Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Qualcuno che sta usando le varie cyanogenmod di spanorg o qualsiasi Stock B7** mi potrebbe gentilmente fare una cortesia?
Collegate il vostro cellulare al pc e lanciate questo comando da terminale :
Poi caricate il file da qualche parte e passatemelo, thanks!codice:adb pull /proc/config.gz
Non voglio sembrare un guastafeste specie perchè a questa discussione hanno partecipato due membri con molta più esperienza di me ma mi sorprende che non sia calata la mannaia di un moderatore su questo thread!
Quando ho deciso di moddare il mio P1 mi sono messo per più giorni a leggere e a rileggere come fare, pagine e pagine di post in forum come androidiani e xda, ho cercato cosa scaricare, da dove scaricare, il sistema operativo windows che me lo facesse fare, le fasi del modding, cosa provare a fare in caso di brick, ho stampato fogli, ho salvato file, etc etc cioè prima ho cercato e soprattutto "digerito" il "da farsi", poi sono passato al fare con tutti i rischi annessi e connessi! Prima ho aggiornato la stock tramite i consigli di casa Huawei e poi sono passato alle ROM cucinate da cuochi di mestiere tipo il Mc! Ancora ci capisco relativamente poco ma almeno dopo qualche tempo sono riuscito a flasharmi tutte le ROM possibili per il nostro P1.
Insomma non ho dovuto/voluto spremere la buona volontà di membri per (RI)scrivermi e "imboccarmi" una guida passo passo.
"Sfrutterò" la buona volontà di "aox" o di "-Miciox-" e di tutto il resto della Company del forum quando ci saranno difficoltà oggettive.
Ok! dai adesso datemi pure addosso dicendo che sono uno str**zo e che devo farmi i fatti miei perchè esistono già i moderatori per controllare i post!
Questo però è quello che penso!
Se la versione di android è maggiore di 4.2 e quindi 4.3 o 4.4 va benissimo.
Vai vai, dopo vi spiego a cosa mi serve quel file![]()
Sei uno st***o! Ci sono i Mod!
Apparte gli scherzi, non essendoci alcuna guida in questa sezione che spiega come predisporre il telefono al modding, un thread del genere che però andrebbe spostato nel info modding in rilievo, thread del moderatore McDonald è consentito. Un forum alla fine è fatto anche per aiutarsi, oltre a scambiarsi idee, ed in questo caso lo "sfruttamento" di altri utenti è consentito.
Non sei ne uno s*****o ne un pir*a ne simili, hai detto la tua e sei anche stato educato.
P.S, io sono candidato Mod per le sezioni huawei, quindi sto molto attento a ste cose![]()
![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Anche io ho fatto un giro di vari forum ma il risultato per me non è stato come il tuo, a me è rimasta un po' di confusione.
Se sto disturbando e facendo perdere del tempo a qualcuno me ne scuso ma a questo punto non so come agire perchè da una parte leggo una cosa e da un'altra parte ne leggo una contraria.
Prima dicevo che nella guida mi viene richiesto di rootare il telefono..quindi root o non root prima di installare la CWM?