ragazzi scusate se riuppo un post vecchio, ma non riesco ad accedere al bootloader! premo volume- e spegnimento, quando vibra rilascio spegnimento ma niente, torna sulla scritta huawei!
ragazzi scusate se riuppo un post vecchio, ma non riesco ad accedere al bootloader! premo volume- e spegnimento, quando vibra rilascio spegnimento ma niente, torna sulla scritta huawei!
ma DEVE restare sulla scritta Huawei per entrare in modalità bootloader. Quello che non deve fare è continuare nel caricamento, altrimenti non hai concluso nulla. Oppure vuoi entrare nella modalità recovery?
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
ma la modalità bootloader è quando lo schermo è bloccato sulla scritta huawei? allora sono proprio un coglione, pensavo fosse un menù tipo la recovery -.-
adesso provo a vedere se me lo riconosce e se riesco a installare i driver
EDIT: il pc non mi riconosceva il dispositivo finchè non sono entrato in hisuite come amministratore; da li in avanti tutto liscio, sono entrato nella cwm touch emulata e adesso sto facendo il restore... vi faccio sapere come è andata
EDIT #2: ce l'ho fatta! non ci speravo più... grazie a tutti
Ultima modifica di takashiru; 14-01-14 alle 11:53
Salve a tutti, vi illustro la mia situazione "strana".
Ho un p1 su cui fino ad una settimana fa avevo installato la ap v5 di mcdonald. Il cell è andato bene per qualche mese finchè mi ha iniziato a dare problemi di rete perchè a basse percentuali di carica, il cellulare non aveva più segnale radio!
Allora ho deciso di fare l'upgrade alla v7 ed ho notato dei sbalzi nella percentuale della batteria, la quale durava poco e senza che venisse caricata, aumentava la sua carica. Così ho deciso di montare la rom stock di angel91 ics, ma il problema è andato peggiorando, tant'è che il cellulare con uno scarso uso mi dura pochissime ore.
Ora sto calibrando la batteria facendo dei cicli di carica/scarica per verificare se è possibile stabilizzare il livello di carica della battera, ma penso al peggio?
A cosa può essere dovuto?
Fai 4 cicli di ricarica è tutto tornerà normale
Entra in cwm dopo aver caricato il cell per 6 ore e fai un wipe battery stats
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Scaricalo per bene, in modo lento, lo carichi da spento per almeno 6 ore, quando é carico in recovery fai wipe battery, le prossime 3 cariche le fai scaricandolo fino a 3% e ricaricandolo al massimo da spento, il wipe lo devi fare solo la prima volta
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Non ho l'opzione Wipe battery nella recovery, ho già esplorato tutti i menù
Ps c'è il rischio che la batteria sia partita?