si, la 10 non va in ds, la 10.1 va in ds
in entrambe il problema principale è quello di non poter usare la sd come memoria per i dati applicazione
si, la 10 non va in ds, la 10.1 va in ds
in entrambe il problema principale è quello di non poter usare la sd come memoria per i dati applicazione
Se ti interessa ho trovato una CM10.1 con deep sleep funzionante, la sto testando proprio in questi giorni e mi sembra molto fluida. Dal forum da cui l'ho presa( Custom ROMs Huawei Ascend P1 U9200 Custom ROMs - xda-developers 4° post ) dicono che Apollo crashi e che non funzioni la registrazione anche se provandola ti posso dire che Apollo per ora non mi è mai crashato, la registrazione non l'ho provata.
Qui il link per la CM10.1 JB 4.2.1: cm_viva_tenfar_anzhi_v3.0.zip_å…费高速下载|ç ™¾åº¦äº‘ 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
Questo invece è il link per le gapps: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121212-signed.zip
In pratica la rom più stabile e completa è quella di mcdonald.
Si ma le personalizzazioni e i temi li puoi scaricare, creare e customizzare come vuoi su Android. Scarica Nova launcher segui qualche guida ( tipo quelle di Armando Ferreira ) e fai quel che vuoi. Preferisco avere una rom stabile e più vuota possibile, per poi mettere quello che voglio e creare il mio tema. Credo che sia la cosa più bella di Android!
<---- Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS
HUAWEI Nexus 6P Alluminio
Ognuno ha il suo Android insomma!![]()