Potete postare il link per scaricarla? Vorrei provarla ma non riesco a trovarla...
Grazie! ;-)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potete postare il link per scaricarla? Vorrei provarla ma non riesco a trovarla...
Grazie! ;-)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
La questione è molto soggettiva, anch'io ultimamente sto gradendo il lavoro di AOKP che alle volte è più fluida e più personalizzabile; entrambe le rom partono, cmq., dalla stessa base. Al momento andrebbe già bene una delle due e la sostituirei subito alla stock, si attende è che risolavno questi "problemini".
Eccola: https://docs.google.com/uc?id=0B2CIJ...xport=download
E' per il p1XL, c'è l'italiano. Così com'è è per provare, devi installare le gapps se no non ci fai niente.
problematiche note?
Scusate l'OT, dopo qualche oretta di smanettamento vario ci sono alcuni problemi: le gapps non vanno a meno che non si modificano, si devono modificare bene altrimenti poi google play non parte; le memorie sono invertite in modo differente dalla cm10.1 ma il file da riscrivere vold.fstab è perfettamente lo stesso, questi hanno cambiato la scrittua in qualche altro file. Adesso mi son fermato, credo che riprendero la cm10.1 che è in uno stato più avanzato rispetto a questa.
Se la installi così prova, appena monti le gapps dovrebbe andarti in crash la tastiera, bypassato il problema, successivo il google play, bypassato anche quello......ma le memorie......niente. In tal caso consiglio la cm10.1 installi quella con le gapps, se proprio vuoi, potrebbe capitare che ti vada in crash solo il search di google, ma per lo meno ti diverti. In ogni caso sono riuscito a stabilizzarle entrambe ma il problema memoria lascia con l'amaro in bocca, non puoi in nessun caso spostare le app e ti devi accontentare di 2,5 gb all'incirca. La micro sd che monti, quindi, diventerebbe solo un archivio di massa. Qualunque cosa ti va di fare, falla tranquillamente, l'importante è salvarti un backup per fare il restore.
scusami mc, ma stiamo parlando della rom che hai postato ieri quando te l'ho chiesto? la AOKP? perchè se così fosse io l'ho provata e sinceramente tutti questi problemi non me l'ha dati...ho tranquillamente scaricato dal market, ho installato app, la tastiera andava benissimo e il sound era ottimo...unica pecca ritrovata che devo capire se è un problema di installazione, mio o proprio della rom è il traffico dati che non riesco a far partire, quindi funzionava soltanto col wifi...
si è giusto
Quote:
Originariamente inviato da alexthedrummer
Si assolutamente, poi ti consiglio di tenere una copia di backup anche su di un PC. Molto importante.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da FedeGalaxy
A me si é comportata differentemente, non importa sono conflitti che possono capitare, mi fa piacere che non abbia avuto quei problemi. Certo é che è stata anche colpa mia che mi son messo a fare test, probabile che l'abbia resa instabile. Bene, però una cosa da dire c'é: la cm10.1 mi pace di più. Spero di trovare una soluzione al problema spostamento app.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
non si può usare uno script che monti le memorie inversamente del tipo:
mount -o remount,rw /
mount -t vfat -o umask=0000 /dev/block/vold/179:97 /storage/sdcard0
mount -o bind /data/media /storage/sdcard1
chmod 777 /storage/sdcard1
ovviamente inserendo i valori giusti nella parte in grossetto?
Io l'utilizzo sia nel tablete Huawei Mediapad che nell'LG L9 così da avere la mia sd card come memoria interna
Sicuramente, consigli di farlo con android emulator o sotituendo altro?
Questo è quanto riportato nel vold.ftsab:
dev_mount sdcard1 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/omap/omap_hsmmc.0/mmc_host/mmc1
Ho eseguito a mano tanti cambiamenti ma niente.
Ho provato a cambiare un file in un'altra cartella mi pare sia init.viva.rc che contiene tutte le scritture di montaggio, anche li niente.
hai provato con scriptmanager e farlo eseguire al boot del sistema?
un esempio lo trovi in questo post:xda-developers - View Single Post - How to exchange memories
non ho il cell sottomano, è della moglie, quindi non posso fare delle prove, ma ho L9 ed in quello funziona
Informo tutti che anche questa rom, come per la cm10.1, non si carica da spento.
Beh di solito si riavvia nella recovery ed a questo punto si può accendere normalmente con il telefono che comincia la carica da 0 acceso
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Grazie per le info danitba78, non ricordo se ho usato anche questa mod da te indicata, adesso mi son fermato per, in primis, far respirare il telefono (in realtà me), non so se lo farò nei prossimi giorni, tempo di ricordare se già l'ho fatto o no. Grazie cmq. se per caso a qualcuno vien voglia di testarla, ci tenga informato degli eventuali sviluppi.
Ciao volovevo farvi sapere che 'è uscita una nuova rom basata sembre su cm10.1, io adesso la sto scaricando metto il link http://cdn.baidupcs.com/file/81f963d...ontrol=private se qualcuni la vuole provare cos' vediamo cosa c'è di nuovo in questa.
ciao sul sito redesco un ragazzo ha pubblicato una nuova rom basata sulla cm 10.1 vi allego il link ernie-cm10.1-viva-tenfar-anzhi-v3.0-29012013.zip spero vi faccia piacere. Se vi sono stato d'aito clicca thanks.
ho fatto dei piccoli test veloci e su questa rom è possibile cambiare l'sd pricipale dove spostare l'applicazione in quella esterna, la rom sembra molto fluida
deep sleep?
audio?
foto chiamante fullscreen?
bluetooth?
appena puoi dicci di più :D
il link non funziona più in ogni caso
questo è il nuovo link U9200_Lidroid_v1.1_4.2.1_ATX.zip_å…è´¹é«˜é€Ÿä¸‹è½ ½|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶, la rom in cinese e inglese scaricata ancora ieri e quindi pochi test.
1) si và in deep sleep
2) spegami meglio cosa cerchi
3) foto chiamate full: ho fatto una prova ed esce un'icona a al centro in conrrispondenza del blocco
4) non ho modo di provarlo.
il volume è parabonabile alla B103 o alla B519?
ed infine, che lingue contiene?
una volta che funziona lo switch delle memorie e le altre cose vorrei farci un pensierino.....
edit: ho letto che avevi già scritto le lingue :D
non essendoci indicato altrimenti credo che le gapps siano incluse, appena possibile la testo anche io
Thejanitor le gapps sono da aggiungere. Per l'audio credo sia lo stesso della 519 perchè il kernel è il 3.0.31 di base leggermente modificato, forse per migliorare qualcosa..
scusate ma con bue gemelli il tempo per provare tutte divente molto ristretto
Grazie, gli do uno sguardo appena possibile
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
C'è sempre il famoso market cinese, trebuchet come launcher ed il resto personalizzato da lidroid, lingua italiana manca, le memorie son montate allo stesso modo della cm 10.1. ......mah vi aggiorno su altro.