In attesa che funzioni il deep sleep mode su Miui JB, Miui ics
a me la MIUI ICS dava bug sul segnale che non superava mai le due tacche ed in generale prendeva peggio della B103
è un paio di giorni che la utilizzo e mi trovo bene, non ci ho fatto caso, starò più attento
Ciao a tutti sono nuovo di questa sezione perchè il p1 mi arriverà mercoledì-giovedì.
Vorrei incominciare subito a moddarlo con delle rom vi volevo chiedere se è giusto quello che ho trovato sul forum cinese.
Qua dice che è basata su android 4.2 con cm10.1 : »ªÎªU9200/P1 lidroid v1.1|ÏÂÀ*15¼ü|ÍêÃÀ¹éÊôµØ|¶àÖ÷ÌâÖ§³Ö|4.2.1|°²ÖÇATXÍ Å¶Ó - »ªÎª Ascend P1£¨U9200£©/XL ÂÛ̳ - °²ÖÇ - Powered by Discuz!
Non capisco se è una rom o una discussione e poi ..
Qua : ¡¾BÀÏʦ³öÆ·¡¿¡¾U9200¡¿¹Ù¸ÄÃÀ»¯ÈýÐÇGALAXY SIIIV2.0--2012.10.13¸üР- »ªÎª Ascend P1£¨U9200£©/XL ÂÛ̳ - °²ÖÇ - Powered by Discuz!
Una rom con stile galaxy s3 volevo solo sapere se sono rom veramente o solo semplici discussioni?
Poi se la cm10.1 non è in italiano si può sempre tradurla![]()
Ultima modifica di gabber98; 16-02-13 alle 12:57
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
Anche io sto cercando una buona rom!
Comunque ieri o l' altro ieri è stato rilasciato il 4.2.2 JB per i devices di google... speriamo ci cucinino qualcosa![]()
Di buone rom ce ne sono gia qui,poi dipende da cosa state cercando!?!
Io (come ho detto sopra) ho trovato sul sito cinese delle rom e in una c'è scritto cm 10.1 android 4.2 , volevo chiedere è veramente la cyanogenmod 10.1 o un AOPK con android 4.2 o una discussione in cui pensano di portarle lo chiedo perchè non so il cinese e google translate fa pena
Thanks me if i'm useful
la CM 10.1 esiste veramente
Thanks me if i'm useful
Non vorrei dire una fesseria, ma a me sembra che la cm10 non sia capace del deep sleep. Qui c'è scritto Huawei Ascend P1 - CyanogenMod 10 - xda-developers