l'unica rom che sono rimasto entusiasta è stata la rom aopk pura 4.1.2 scaricata dal sito spagnolo e ti posso dire che anche l'audio in cuffia in chiamata non soffre dei frusci che ho notato in tutte le rom moddate spero che con il rilascio imminente di una rom jb stock huawei si possa portare il kernel a lavorare a 1500 mhz e trasormare questo terminale in uno dei migliori ancora per molto tempo.
Sul noto sito tedesco leggendo i commenti di chi ha installato l'ultima cm10.1 del 24 i bug noti non sono stati risolti vedi fotocamera, Bluetooth e sd visto che si dice che le immagini vengono salvate nell'sd interna e non in quella esterna tu mi confermi ch'è così.
Originariamente inviato da midan1
Fotocamera sembra ok, bluetooth non ho ancora visto, sd card mi sta facendo scemunire. Le memorie sembrano esser posizionate bene, il problema é che non riesco a eseguire spostamenti di app su SD ext. Le immagini vengono salvate nella interna, ma poco importa, secondo me, quel che é indispensabile ė lo spostamento delle app. A parte questo, é tutta un'altra storia sta ROM.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
fatto altre prove? La fotocamera funziona in hd?
Ne sto facendo parecchie, sto provando a riscrivere un file per bypassare il problema memorie. La fotocamera io sulla mia ap_b519_b1 già la monto quindi ho controllato solo se era l'ultima versione e funzionante, é così. Non si carica da spento perché va in cwm. Farò altri test poi pro vero dei porting.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
Il link in prima pagina non è più funzionante :/
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sa dove poter trovare una ROM AOKP per questo terminale. Sono giorni che giro in rete ma non sono riuscito a trovare niente, qualcuno è stato più fortunato di me?![]()
ciao sul htcmania c'è una rom aopk pura la puoi scaricare da lì.
alexthedrummer (28-01-13)
questo è il nuovo link dellla versione 3.0 cm_viva_tenfar_anzhi_v3.0.zip spero di esserti stato d'aiuto
alexthedrummer (28-01-13)