Rom Jelly Bean pubblicata da Huawei su facebook
La pagina facebook di Huawei ha appena pubblicato questo annuncio:
#AscendP1 #Update
Hi All, one of our Huawei Club Fan has posted Ascend P1 Update link in the Huawei Club Forum.
Compatible for all European Countries.
Check it out and have a try upgrading your Ascend P1 for new feel and features.
To download the upgrade package, kindly register to Huawei Club.
To download the package click: Forum - Huawei Club - Huawei Club
Alla pagina linkata si accede a un download. Le caratteristiche indicate nella pagina sono le seguenti:
Version Number : U9200-EM-UMTS-V100R00G411D00B336
Size - 0.98 GB
Attention :Only for Open market versions. Please read the release notes before upgrading your version.
Brief Detail: Jelly Bean + Emotion UI 1.5
EDIT
come mi ha fatto notare Pazzatoio, probabilmente non è una release ufficiale. Tra i commenti su Facebook al riguardo, leggiamo:
- Its from a fan, and you guys are asking if it is stable?of course its not...but this fan release only shows that p1 customers are really not satisfied with how "huawei noway" are treating theyre customers.
- ro.build.version.emui=EmotionUI_1.5_BetaRel_2013.0 3.28 - Android version 4.1.1 - no comment.. another BETA.
Chiedo scusa per il falso allarme. Comunque il link è lì se qualcuno volesse provare.
File Build.prop per la b229
Ciao ragazzi,
ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare il file di Build.prop da sistemare per l'aggiornamento alla b229, io vengo dalla b103.
Qualcuno potrebbe gentilmente upparlo con il metodo per sostituire il file Build.prop?
Grazie ragazzi!
Update a jelly bean proposto come ufficiale da huawei: meglio delle altre rom?
Salve ragazzi, oggi hanno confermato che l'update è quella fan made chiamata B336....(a me non fa accedere al forum huawei, la trovate senza bisogno di registrarvi qui o qui ). A quanto pare secondo huawei gli utenti le dovrebbero installare così le update, perlatro fan made -.-
Comunque non ha bisogno del root mi pare...quindi nel caso downgrade a ics...Comunque, questa nuova B336, in cui dicono di aver risolto i problemi precedenti della beta, è meglio delle CM 10.1 o rom di Mc Donald che trovo sul forum? A quanto ho letto anche quelle hanno problemini qua e là....Inoltre, non c'era una B701 (mi pare) basta su JB cinese? Funziona meglio di queste?
PS. Forse è una domanda stupida, ma non si potrebbe installare il JB 4.2 EMUI 1.6 del P6 sul P1 dal pacchetto di update presente su emui ??
vibrazione tasto softoch CM10.2
ciao ragazzi! Ho installato la cyano 10.2 con android 4.3.1. Tutto bene finora, ma... E' possibile attivare la vibrazione quando si sfiorano i softoch? Grazie per l'aiuto!
Richiesta su MIUI ufficiale
Qualcuno mi sa fornire (sono pigro .... :) )
Un link o qualcosa... boh... per scaricare la MIUI ufficiale ma in formato flashabile da CMW?
(giuro che se non esiste (appena avrò tempo e voglia) la farò io e la renderò disponibile e downloadabile per tutti...
MA..... Se già esistesse....... GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!