Guarda sono curioso di vederla e la sto scaricando. :-)
Visualizzazione stampabile
Guarda sono curioso di vederla e la sto scaricando. :-)
Quote:
Originariamente inviato da cartman73
Adesso appena ri conquistò il PC provo.... Xò mi ascia un messaggio in cinese che più o meno pareva corrispondere ad in 404 not found....
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
mi esce questo:
Allegato 87141
Si è corrotto il link, provate con questo :
MIUI Android ROM
Vai a istinto, il primo bottone arancione che vedi ci premi su ahahahah
Ho provato ad installarla ma c'é una cosa strana, con entrambi gli pan naviga ma non scarica le applicazioni dal play store. A qualcuno é capitato o sa cosa fare?
Ci sono già conversazioni simili.
si prega di sfogliare o cercare, un paio di minuti.
Eliminate questo thread.
https://www.androidiani.com/forum/mo...od-per-p1.html
è un semplice indice, c'è anche il link alla miui
ciao
Quote:
Originariamente inviato da aaaa00
;-).... Naturale!
Per voi qual è al momento attuale la migliore rom per stabilità e velocità ?
Io al momento sono indeciso tra queste
Miui v5 ( Not Official )
CM 10 4.2.2 ( Not Official )
CM 10 4.3 ( Not Official )
AP 7.4
Io le ho testate tutte tranne la ap e devo dire che la cm 10.2 mi é sembrata più veloce rispetto alle altre
Ha qualche bug e come durata batteria? Mi potresti fare un resoconto delle tue impressioni perchè io con la 4,1 mi trovo bene attualmente
Il bluetooth non funziona, per il resto va tutto benone.
per quanto mi riguarda.. io uso la CM 10.1 di faust93... grazie a Zack sono riuscito ad abilitare il governor pegasusq e lo scheduler sio... (purtroppo è l'unica versione in cui è disponibile questa abilitazione)..
la batteria tiene una meraviglia... le prestazioni sono ottime... fluidissimo... ci faccio tutto...
per quanto mi riguarda la migliore rom ke abbia mai provato... e difficilmente mi scollerò da questa... sono speranzoso nella AP per il futuro (o MiuiOnAP)... ma secondo il mio giudizio (opinabilissimo) è ancora piuttosto acerba... anke se promette bene ;)
Quote:
Originariamente inviato da xOrion
la rom è la versione del 29/4/3013... mentre invece.. i governor e sheduler li ho aggiunti flashando qst pacchetto creato da zackfair:
" http://www.mediafire.com/download/o7.../Governors.zip " provala anke tu ;) vedrai k nn torni indietro :-P
Perfetto, oggi la provo e ti faccio sapere cosa ne penso. Grazie a te e a ZackFair :)
EDIT: La combinazione di CM 29/04 + pegasusq e sio è la migliore che io abbia provato, non solo per il benchmark (AnTuTu fa 12843) ma anche per l'idea di fluidità che la combinazione stessa da :D
Salve a tutti ho acquistato da poco un huawei ascend p1 montante il brand tim.Vorrei passare da brand tim a jelly bean originale esiste qualche guida?
Tentando un port della suddetta rom per nexus4 potrebbe girare sul nostro ascend p1?... Scusate... Probabilmente ho fatto una domanda inutile e niubba ma non sto nella pelle di provare anche solo una beta piena di bug del nuovo android rotfl
Non credo proprio, perché non solo il nostro p1 ma il processore ha un'architettura diversa, l'unica speranza era il galaxy nexus, ma dato che quest'ultimo non riceverà kitkat... La vedo molto dura
Inviato dal mio Ascend P1 usando Androidiani App
Non preoccuparti, tempo 2-3 mesi ed avremo una 4.4 senza bug.
Quote:
Originariamente inviato da Andrealgieri
Oddio ho sbagliato a scrivere, volevo dire "perché non solo l'hardware di n4 è diverso di quello del nostro p1 ma il processore ha proprio un'architettura diversa" chiedo scusa per la gaffe :/
Quote:
Originariamente inviato da Loller7
Il problema è che non ha una base da cui effettuare il porting, o quantomeno ci vorrà molto più tempo del solito, essendo ascend p1 un dispositivo poco popolare possiamo sperare solo nei (pochi) porting che capitano, e adesso che sappiamo che galaxy nexus non avrà la 4.4 può darsi che non vedremo mai questo KitKat
Inviato dal mio Ascend P1 usando Androidiani App
Non è un porting, semplicemente installandola con Android >=4.1 funziona egregiamente!
LatinImeGoogle.apk (15.2 MB)https://mega.co.nz/#!1AlUCSCQ!aLAQ5n..._k_t1-phKxgkp8
Il problema però è che Texas Instrument non fornisce più suporto per la piattaforma Omap 4... quindi sarà sempre una rom senza qualcosa. Ironia della sorte i cellulari con piattaforma Snapdragon anche single core con 512Mb potenzialmente potranno fare il salto alla 4.4 visto che l'intenzione di Google è quella di riunire tutti gli smartphone android sotto un'unica versione software che li accomuna. Teoricamente chi ha l'Ascend P1 LTE che monta uno Snapdragon con adreno 225 potrà fare il salto...
Io ho letto una risposta ufficiale sul forum T.I. e han detto che continueranno col supporto, infatti il Gnex ha ricevuto la 4.3 funzionante nel 2013 e gli OMAP sono stati dismessi ancora nel 2012
vadiamo come evolve
allora ci sono ancora speranze... incrociamo le dita!
Se la Huawei facesse arrivare un update di tutti i suoi dispositivi ad Android 5.0 saremmo apposto: si vocifera che l'obiettivo di Big G è quello di spezzare la frammentazione rivedendo il sistema di API. Dunque (si dice che) chi avrà Android 5.0 potrà godere di aggiornamenti ufficiali molto veloci! Staremo a vedere...
Ciao a tutti. Domanda da 1 milione di euro: si può avere jelly bean stock senza emotion ui in questo terminale? O è una possibilità ottenibile solo con cyano? Se si potesse avere,ovviamente una versione stabile. Grazie per tutti gli eventuali chiarimenti
CI STIAMO RIEMPENDO DI THREAD INUTILI!! AIUTO!!!!!
bp1
OK.. allora metti la AP v5 di mcdonald, (ottimissima e finita)
oppure la v7 piu' aggiornata ma in costante sviluppo
Ciao a tutti.
A quanto pare questo ottimo telefono non riceverà mai un aggiornamento ufficiale a jelly bean, percui avrei optato all'installazione di una ROM. Qualcuno può consigliarmene una, che sia priva di bug e dove partano tutte le funzioni del telefono?? Grazie :D
Senza bug credo esista solo la AP ... Sennò prova la cyanogenmod 10.1 o 10.2 anche se hanno il bug dell'accoppiamento del bluetooth sono perfette
Qual'è la AP, potresti linkarla?
Cerca nella sezione modding... É tra le prime... Io ora non posso sto con il cellulare