CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 140 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1399
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Devi installare la recovery modificata.
    Mo ti spiego bene.
    La recovery stock la trovi su gli tutti gli Android e serve a fare aggiornamenti vari..(come quelli che vuoi fare te).
    Poi esistono delle versioni modificate (recovery touch) che ti danno la possibilità di fare backup e restore completi.
    Per avere un backup come vuoi te, e quindi la possibilità di tornare al firmware di Vodafone quando vuoi devi smanettare un Po..
    Nell'ordine :root, installa la recovery touch, fai il backup (operazione lunghetta) , flashi la recovery stock (c'è una guida nella sezione modding, basta scaricare il file e estrarlo, poi attacchi il telefono al PC, installi i driver(ma devi già installarli durante l'installazione della ricovero touch) apri adb bottloader.. E quando il telefono si riavvia sul logo huawei apri flash ricovery stock) con questo metodo puoi passare dalla recovery touch a quella stock e viceversa, a questo punto installi la b229 e aggiorni.
    Può sembrare complesso ma le guide sono scritte bene e basta seguirle passo passo

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=emanuele232;3635983]Devi installare la recovery modificata.
    Mo ti spiego bene.
    La recovery stock la trovi su gli tutti gli Android e serve a fare aggiornamenti vari..(come quelli che vuoi fare te).
    Poi esistono delle versioni modificate (recovery touch) che ti danno la possibilità di fare backup e restore completi.
    Per avere un backup come vuoi te, e quindi la possibilità di tornare al firmware di Vodafone quando vuoi devi smanettare un Po..
    Nell'ordine :root, installa la recovery touch, fai il backup (operazione lunghetta) , flashi la recovery stock (c'è una guida nella sezione modding, basta scaricare il file e estrarlo, poi attacchi il telefono al PC, installi i driver(ma devi già installarli durante l'installazione della ricovero touch) apri adb bottloader.. E quando il telefono si riavvia sul logo huawei apri flash ricovery stock) con questo metodo puoi passare dalla recovery touch a quella stock e viceversa, a questo punto installi la b229 e aggiorni.
    Può sembrare complesso ma le guide sono scritte bene e basta seguirle passo passo
    Ok grazie mille ]

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

smegna ma che ti hanno fatto di male i quote?
    ne avessi preso uno

Senior Droid L'avatar di leomax001

Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

..... la butto la come idea, magari qualche anima pia potrebbe creare uno zip della rom con gia' i permessi di root.......da flashare tramite cwm
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One,Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ieri ho provato a fare un nandroid resto re dopo aver provato la cm 10.1 e mi ha rimesso tutto..logo nel boot e rom b100..esattamente come quando l ho backuppata

Androidiano

Smartphone
    Nubia Z7 mini

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno che l'ha già provata può segnalare le proprie impressioni sulla nuova rom alpha? A quanto si legge dai commenti in giro per il forum sembrerebbe una Rom già molto valida e reattiva,ma in quanto a stabilità? Se possibile vorrei anche sapere se il consumo batteria aumenta o meno..Insomma ogni informazione su questa Rom è ben accetta!
    Grazie a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

partendo dalla cm 10.1 come metto la b229 per poi istallare questa perchè purtroppo non ci riesco...

non ho un backup

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosdal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno che l'ha già provata può segnalare le proprie impressioni sulla nuova rom alpha? A quanto si legge dai commenti in giro per il forum sembrerebbe una Rom già molto valida e reattiva,ma in quanto a stabilità? Se possibile vorrei anche sapere se il consumo batteria aumenta o meno..Insomma ogni informazione su questa Rom è ben accetta!
    Grazie a tutti!
    Si è a un buon punto, bella e quasi stabile. A me ogni tanto qualche crash lo fa ad es. quando ho spostato alcune app da telefono a SD il cel freezava per un minutino, oppure crasha mentre ascolto musica con google play e ho attivo altre app come runtastic etc etc.

La batteria se la mangia viva, ho dovuto usare un app che stacca e riattacca wifi e 3g se no sempre attivo come ce l'avevo nella b229 la batteria dura meno di un giorno senza smanettare più di tanto.
    Altra rottura di scatole è il desktop stile Iphone, non puoi cancellare icone, le raduni in cartelle ma quelle che ti mette te le tieni.

Se nel giro di qualche settimana non rilasciano update io torno tranquillamente alla buona vecchia b229 che rasenta la perfezione

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato matteo1980 per il post:

erosdal (11-04-13),scoiattolo_difettoso (11-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo1980 Visualizza il messaggio
    Si è a un buon punto, bella e quasi stabile. A me ogni tanto qualche crash lo fa ad es. quando ho spostato alcune app da telefono a SD il cel freezava per un minutino, oppure crasha mentre ascolto musica con google play e ho attivo altre app come runtastic etc etc.

La batteria se la mangia viva, ho dovuto usare un app che stacca e riattacca wifi e 3g se no sempre attivo come ce l'avevo nella b229 la batteria dura meno di un giorno senza smanettare più di tanto.
    Altra rottura di scatole è il desktop stile Iphone, non puoi cancellare icone, le raduni in cartelle ma quelle che ti mette te le tieni.

Se nel giro di qualche settimana non rilasciano update io torno tranquillamente alla buona vecchia b229 che rasenta la perfezione
    Anche secondo me è un buon punto di partenza, qualche lag qua e la, il volume che impazzisce per qualche secondo durante l'ascolto su music play e il consumo batteria, in effetti rispetto alla B229 è aumentato sensibilmente, io con il P1 XL sono passato da due gg e mezzo ad un gg e mezzo. Detto ciò se non aggiornano torno anch'io alla B229, solo che ho un dubbio per il downgrade, cioè sulla guida hanno scritto che bisogna riflaschare l'intermediate ma poi non dicono altro. Come bisogna procedere realmente? ringrazio anticipatamente coloro che mi chiariranno il dubbio.

Androidiano

Smartphone
    Huawei // IDEOS

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Che versione è?

4.?.?

Pagina 32 di 140 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione