si, la 10 non va in ds, la 10.1 va in ds
in entrambe il problema principale è quello di non poter usare la sd come memoria per i dati applicazione
Visualizzazione stampabile
si, la 10 non va in ds, la 10.1 va in ds
in entrambe il problema principale è quello di non poter usare la sd come memoria per i dati applicazione
Se ti interessa ho trovato una CM10.1 con deep sleep funzionante, la sto testando proprio in questi giorni e mi sembra molto fluida. Dal forum da cui l'ho presa( Custom ROMs Huawei Ascend P1 U9200 Custom ROMs - xda-developers 4° post ) dicono che Apollo crashi e che non funzioni la registrazione anche se provandola ti posso dire che Apollo per ora non mi è mai crashato, la registrazione non l'ho provata.
Qui il link per la CM10.1 JB 4.2.1: cm_viva_tenfar_anzhi_v3.0.zip_å…费高速下载|ç ™¾åº¦äº‘ 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
Questo invece è il link per le gapps: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121212-signed.zip
In pratica la rom più stabile e completa è quella di mcdonald.
Si ma le personalizzazioni e i temi li puoi scaricare, creare e customizzare come vuoi su Android. Scarica Nova launcher segui qualche guida ( tipo quelle di Armando Ferreira ) e fai quel che vuoi. Preferisco avere una rom stabile e più vuota possibile, per poi mettere quello che voglio e creare il mio tema. Credo che sia la cosa più bella di Android!
Ognuno ha il suo Android insomma! :cool:
Google Traduttore
post #186 c'e il pach per il deep sleep per la cm10
Comunque ho trovato un'app molto importante!!
Attiva i permessi init.d senza bisogno di compilare un kernel!
Il link è questo : [MOD][APK+SCRIPT+ZIP] Enable Init.d for Any Phones w/o Need of Custom Kernels!!! - xda-developers
L'init.d permette di aggiungere script in / system / etc / init.d script che si avviano con il dispositivo e servono molto per migliorare performance ES. durata batteria , più ram libera ecc..
Poi se volete aggiungere cose per migliorare il cell potete usare pimp my rom
PS il cell deve essere rootato
ciao ragazzi sono nuovo del forum. ho un ascend p1 con rom miui installata e vorrei tornare alla b100 di h3g italia....come posso fare? dove posso scaricare il firmware della 3? ho bisogno di riportare tutto alla versione della 3.
grazie mille
Ciao a tutti .
Oggi mi è arrivato questo cellulare ma non riesco a mettere la data su sd cioè riesco a metterla ma il cell non me la legge mi dice sempre begin download mi è successo mentre cercavo di mettere la data di dead trigger e poi anche con gli altri non funziona lo stesso .
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Io prima di installare la miui ho fatto un backup, non so però se si può installare su altri dispositivi
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
può farlo ma dovresti ripulirlo dai dati personali, probabilmente passando solo il backup della partizione system dovrebbe andare bene
o in ogni caso tutto tranne i file relativi alla partizione data
poi lui dovrebbe fare il restore avanzato e scegliere ogni singolo elemento, non so se però il codice md5 generato dipenda dal dispositivo quindi potrebbe anche non funzionare nulla
devi impostare da impostazioni - memoria, la memoria sd come predefinita
In sintesi, avresti dovuto fare un backup. ;)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Non so molto di questo dispositivo ma di fastboot ci capisco perchè l'ho usato molto.
Se hai il backup e se questo ha una modalità fastboot basta prendere i file system ecc.. dal backup e rinominarli in system.img ecc... dopo con dei semplici comandi fastboot con il device attaccato in device fastboot ti dovrebbe ripristinare il cell.
I comandi li trovi qui : Fastboot - Android Wiki
Ma se provi non rimettere la recovery del backup così se non funziona gli flashi su qualcos'altro.
Senza fare tutto questo se hai il backup con l md5 e tutti i file il restore puoi farlo in qualsiasi cellulare ;)
Ciao a tutti.
Vi volevo chiedere come si va in bootloader da spento visto che dopo aver flashato la stock b229 non si avvia rimane sulla scritta hauwei .
Recovery standard quindi no restore !
Vorrei sapere come entrarci per mettere la recovery touch e quindi fare un restore e rincominciare a usare il telefono
Grazie a chi risponderà
EDIT: Ce l'ho fatta "Power" più "Volume meno" ma appena vibra bisogna rilasciare il tasto power sennò si spegne subito , è quello che non capivo
... ma poi come hai risolto... ieri stavo a combattè con uno che mi pare avesse un problemino simile.... Ovvero come hai sbloccato......
vorrei saperlo anche io, la procedura che ha scritto nell'edit non fa accedere al bootloader
forse 'recovery'...?
il mio problema e che ho la recovery stock che non fa installare nulla, gli update.app non si installano e il sistema non si avvia, se riuscissi ad entrare in modalità bootloader potrei flashare la recovery mod e ripristinare il telefono. Ma tutte le procedure per entrare in bootloader hanno bisogno del sistema avviato.
Srebbero stati anche i problemi che avevamo ieri (quando cercavo di dare spiegazioni all'altro.)... Quindi mi confermi che adb non funziona in recovery....
però possibile che non ci sia un modo.... stamattina stavo leggendo qualcosa su xda.... vado a vedere....
ripensandoci ... che avevi prima?
Prova a mettere dload con dentro l'update.app del frm che avevi prima e fai partire la recovery.... dovrebbe partire l'aggiornamento da solo....
avevo la rom di mcdonald installata da recovery mod, poi ho voluto provale emui ufficiale, ho rimesso la recovery stock, copiato l'update.app nell sd e fatto partire l'aggiornamento, lo ha fatto poi quando dovevo far partire il secondo aggiormaneto e uscita la scritta modem image update fail e non va più avanti.
so che magari è una doamnda inutile... ma hai riprovato da capo?
sono riuscito a rimette la recovery mod alla fine avevo letto male l'edit di gabber98, bastava premere power e vol-
perche.... che differenza c'è col premere power vol- e VOL*+ ....
niente niente si entra davvero in bootloader e si possono usare i comandi fastboot....????
Che ddddeficiente....!!!!! era la soluzione per il problema di ageluzzu91 di ieri!!!!! Chissa se mi rilegge...
Ciao,
Come da titolo vorrei sapere se c' è un moto per mantenere i dati delle applicazione dopo aver cambiato ROM (con i vari wipe)...
Cioè salvarli da qualche parte in un blocco e poi rimetterli tutti assieme con qualche click...
Sapete se si può fare (magari con qualche app) e come?
Grazie :)
Ma mi salva un solo file sull' sd?
Posso fare il backup solo dei dati? (non è meglio reinstallarle le applicazioni?)
Grazie
Se non ricordo male ne salva più di uno, ma per ripristinare le applicazioni dovrai usare nuovamente TB.
Puoi fare anche il backup dei soli dati, se non ricordo male (io di solito backuppo tutto quindi non ricordo questo particolare). Titanium Backup è un must per qualsiasi androidiano doc :D
Ovviamente, ma penso sia implicito, serve il root. La versione a pagamento permette addirittura di ripristinare in batch tutte le app senza richiesta di conferma. Per me, che ho stabilmente installate circa 110 app è un toccasana quando cambio rom o devo fare un wipe per qualche motivo :)
Grazie mille, lo provo, cosa intendi per ripristinare in batch?
attraverso una procedura automatizzata che come detto da dyingsun non richiede la conferma da parte dell'utente per ogni app installata