Ah, molto male
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ah, molto male
Ritengo giusto fare qualche precisazione in merito alla frase sopra riportata per il quale capisco, dalla rom ma soprattutto dall'app "lidroidtoolbox", il perchè anche midan1 sia caduto in errore. Se si va nei settaggi dell'app richiamata, si nota che avete la possibilita di impostare le app location o sulla "internal storage" o sulla "sdcard", ebbene, sarebbe tutto perfetto se fossero montate come riportato tra le parentesi e invece no. La nostra "internal storage" è montata come "sdcard" e la nostra vera sdcard esterna è montata come "sdcard1", quindi quando impostate con l'app la "internal storage" in default chiama la sdcard (sempre memoria interna) e fin quì non è un problema, ma quando impostate la "sdcard", credete sia quella esterna ma alla fine e sempre quella interna appunto perchè montata con il nome "sdcard". Questo è il problema delle rom ligux, lidroid, aosp etc, tutte figlie di cm10.1 ritrasfomate, on meglio rimodulate da altri cuochi. Il problema è quindi riscrivere le memorie e se non accade il problema persiste.
Le memorie, pertanto, non posson esser invertite ne è possibile spostare app su sd.
questo non lo sapevo grazie per la driitta
Era importante.
Quindi consigliate l'installazione o meglio ricorrere alle vecchia CM 10.1 o l'AOKP? Quale credete sia più stabile e più fluida?
In questa 10.1 è presente la lingua italiana?
No
Ciao a tutti,
volevo chiedere qual'è la miglior rom stock che è disponibile per il P1, non ci capisco niente tra b229 b283 e altro XD sto pensando di prendere questo smartphone e dato che sono uno smanettone volevo chiedere se mi consigliate una rom stock o cooked.
Tra il tipo che mi consigliate (stock o cooked) quale rom mi consigliate? basta che sia reattiva, ha una buona durata della batteria e che sia abbastanza stabile senza bug problemosi...
grazie a tutti :)
Ma funziona bene questa rom? Bug particolari? Lingua? Mi incuriosisce molto la nuova Emotion UI (EmUI)
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=nD47-8GdDJI
Trovi già tutto funzionante nella B519 V3 quì: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-adb-rom.html
Segui solo bene la procedura di installazione. E' preticamente la stessa della B525 ma è già pronta con emotionUI incluso.
Ok provvedo subito, tanto ormai dopo il wire trick per lo sblocco totale del BL dell'Evo 3D non mi spaventa più niente rotfl rotfl rotfl
Un Nandroid Backup lo faccio ugualmente però, non si sa mai :D
Solo un chiarimento: ho visto che mancano i toggles per le notifiche... c'è già qualche mod al riguardo o posso usare una delle tante app che li mettono sfruttando l'accessibilità (ma sono meno pratici)?
salve a tutti ho un ascend p1 brand 3
sbrandizzato e rootato con il secondo metodo dei tre mostrati, con istallato il filmware 226
vorrei sapere se è possibile e come installare un flash player per i browser internet
prima del root avevo letto di un pacchetto in rar da installare nei file system tramite root explorer
grazie anticipatamente a chi mi riuscirà a dare risposte :):):)
Ok riguardo, sicuramente mi è sfuggito qualcosa.
Colgo l'occasione per segnalare la disponibilità (la sto testando ora) della Miui con relativo language pack italiano, basata su JB. FA-VO-LO-SA! Funziona tutto ed è velocissima, devono solo risolvere qualcosina ina ina in fase di traduzione di 2-3 schermate. Per installarla ho trovato su un sito russo il backup cwm della stock jb cinese, e poi ho flashato Miui JB ma da quando mi hanno detto i ragazzi del forum di Nexus Lab si può partire dalla stock ICS, flashare Miui ICS e poi MIUI JB senza grossi patemi :)
Infatti era colpa mia, mi ero scordato di installare le app contenute in cust rotfl
Bug: non applica gli sfondi; per riuscirvi occorre prima applicare un tema a caso e poi riprovare; i live wallpapers invece fanno crashare l'applicazione temi
Non bug ma cose fastidiose: alcune impostazioni del browser in inglese, app messaggi in inglese, altre traduzioni parziali a giro per il sistema
Suggerimenti? :)
Aggiungo a quanto già riportato nella mia in pm, non esiste la lingua italiana di queste app ma solo inglese e cinese. La rom, da me creata, non è altro che l'importazione della stock Cina B519 revisionata ed adattata con emotionUI per noi Italia/Europa. Purtroppo, come hai ben notato, non si può far più di tanto per due motivi: 1 la system è già molto piena e questo vieta tante uteriori modifiche; 2 Sarebbe preferibile lavorare su basi differenti visto che queste son molto limitate da Huawei.
Altra cosa che non funge in questa, nè su quelle successive b523 e b525, è la radiofm.
Fatto :)
Ho notato una cosa: ho estratto dal backup cwm cinese che ho trovato su un sito russo (senti là che internazionalizzazione rotfl) live wallpaper picker, hw theme e live wallpapers, ora i live wallpapers funzionano ma mi ritrovo l'app temi mezza italiana e mezza inglese... ci rinuncio rotflrotflrotfl
Sai come si traduce un apk? Magari mi metto lì a tradurre queste 4 applicazioncine...
Anche se la sede huawei del sud africa ci ha dato la spiacevole notizia per quanto riguarda il mancato aggiornamento a jelly bean, le beta sono in continuo aggiornamento e l'ultimo aggiornamento risale a stamattina! Ecco il link dove è postata la b528: EmotionUI - 列表页
Io sono sempre più convinto che ogni nazione ha una politica diversa per quanto riguarda gli aggiornamenti e che quindi ci sia ancora qualche speranza...
Perfetto, sono curioso di provare questa 528, qualcuno è capace di creare un .Zip installabile dalla recovery? Grazie!
Ciao a tutti,
ho una rom 1V100R001ITAC113B101 credo che sia solo per wind, non mi trova mai nessun aggiornamento.
Ho effettuato il root del telefono, adesso vorrei flashare qualcosa di nuovo, posso tranquillamente usare la guida per l'installazione cwm e poi procedere?
Grazie.
Ciao
si lo puoi fare previo backup rom
ottima notizia :)
ragazzi avete provato questa versione? sembra che funzioni tutto , personalmente non ho provato ...
link discussione tradotta
a me la MIUI ICS dava bug sul segnale che non superava mai le due tacche ed in generale prendeva peggio della B103
è un paio di giorni che la utilizzo e mi trovo bene, non ci ho fatto caso, starò più attento
Ciao a tutti sono nuovo di questa sezione perchè il p1 mi arriverà mercoledì-giovedì.
Vorrei incominciare subito a moddarlo con delle rom vi volevo chiedere se è giusto quello che ho trovato sul forum cinese.
Qua dice che è basata su android 4.2 con cm10.1 : »ªÎªU9200/P1 lidroid v1.1|ÏÂÀ*15¼ü|ÍêÃÀ¹éÊôµØ|¶àÖ÷ÌâÖ§³Ö|4.2.1|°²ÖÇATXÍ Å¶Ó - »ªÎª Ascend P1£¨U9200£©/XL ÂÛ̳ - °²ÖÇ - Powered by Discuz!
Non capisco se è una rom o una discussione e poi ..
Qua : ¡¾BÀÏʦ³öÆ·¡¿¡¾U9200¡¿¹Ù¸ÄÃÀ»¯ÈýÐÇGALAXY SIIIV2.0--2012.10.13¸üР- »ªÎª Ascend P1£¨U9200£©/XL ÂÛ̳ - °²ÖÇ - Powered by Discuz!
Una rom con stile galaxy s3 volevo solo sapere se sono rom veramente o solo semplici discussioni?
Poi se la cm10.1 non è in italiano si può sempre tradurla :)
Anche io sto cercando una buona rom!
Comunque ieri o l' altro ieri è stato rilasciato il 4.2.2 JB per i devices di google... speriamo ci cucinino qualcosa :)
Di buone rom ce ne sono gia qui,poi dipende da cosa state cercando!?!
Io (come ho detto sopra) ho trovato sul sito cinese delle rom e in una c'è scritto cm 10.1 android 4.2 , volevo chiedere è veramente la cyanogenmod 10.1 o un AOPK con android 4.2 o una discussione in cui pensano di portarle lo chiedo perchè non so il cinese e google translate fa pena
la CM 10.1 esiste veramente
Non vorrei dire una fesseria, ma a me sembra che la cm10 non sia capace del deep sleep. Qui c'è scritto Huawei Ascend P1 - CyanogenMod 10 - xda-developers