Avviso tutti che ho aggiornato il link della PACman all'ultima verisone![]()
Avviso tutti che ho aggiornato il link della PACman all'ultima verisone![]()
<---- Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS
HUAWEI Nexus 6P Alluminio
ClaudìoS3 (24-05-13)
dimmi i problemi che avevi letto per vedere se li riscontro nickel cmq e tutto ok per ora nessun difetto e saltato fuori
ve lo avevo detto che questa rom a durata di schermo impressionante=)) davide fai cosi metti nella sd l'intermedia della emui 1.5 ufficiale spegni il tel e tieni premuto volume su e volume giu e premi il tasto power appena vibbra rilascia il tasto power e tieni premuti i 2 volumi fino a quando nn si avvia il flash, ricorda di chiamare la cartella dload senò nn ti avvierà il flash...
darkfelix1 (20-10-13),DavideHuawei (26-05-13)
Con l'emotion ui non devo cambiare il build giusto? Io però ho la recovery cwm, devo mettere quella normale giusto? Cmq ho questa ROM da ieri sera e al momento và tutto, se ho problemi provo a fare come hai detto tu
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
xOrion (24-05-13)
Come durata della batteria come va? L' avevo provata un po' di tempo fa ma non mi entusiasmava più di tantocome va con l'ultima versione?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ciao angelo
Ma vale la pena soatituirla alla 315? Che novita ci sono?
Mi scuso per un eventuale doppiezza del post...
QUlcuno lo ha provato? E' solo in tedesco o è un globale?
Grazie BBBBelli!!!![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
pazzatoio (25-05-13)