davide nn e la rom e qualche altro problema che ti da sto problema la rom l'ho testata e nn da nessun problema di questo genere......
davide nn e la rom e qualche altro problema che ti da sto problema la rom l'ho testata e nn da nessun problema di questo genere......
Grande Angelo!
Io ho sempre considerato le Emotion Ui JB cinesi le migliori!
So che questa ROM è solo in cinese e inglese.. come hai fatto a mettere l'italiano?
E inoltre, un idea per una nuova ROM, mettere la lingua italiana nella b534 ma senza modificare niente e lasciarla così com'è con la emotion ui.. che ne dici?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Cosa posso fare? Il backup della b103 mi semibrickka il Cell e questa ROM ha problemi strani legati al mio Cell, ho deciso di usare questa ROM perché avevo problemi col playstore, avevo provato un'app per pagare dal play store col traffico telefonico e da lì son partiti i problemi
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
mettiti una rom ufficiale con la cartella dload e poi flashi una custom rom se vuoi cosi dovresti risolvere tutto...
Sia JB che ICS? Una volta messa in dload come la faccio partire?
perfect, sai dove la posso trovare?
edit:
ecco le immagini del consumo, batteria tirata fino al 9% (ovvero fino alla prima segnalazione di batteria scarica)
Screenshot_2013-05-23-17-18-13.jpg Screenshot_2013-05-23-17-18-25.jpg Screenshot_2013-05-23-17-18-33.jpg Screenshot_2013-05-23-17-18-03.jpg
io alla fine ho preso delle immagini dal web che mi piaciucchiavano e mi son fatto il mio launcher apk, che poi di fatto è quello 4.2 ma con solo il fatto di verificare se c'è un'icona custom per una specifica app (i file png li ho poi messi sotto assets). sembra funzionare bene.
Ultima modifica di nickel; 23-05-13 alle 23:38
avevo letto - se non ricordo male - che la 534 aveva qualche problema, ti risulta invece tutto ok?
io non saprei vorrei riprovarla visto che la prima nn mi era piaciuta moltissimo a parte le mille personalizzazioni![]()
Ho scaricato la b229 e in un tread un build prop che permette l'upload di tale ROM, però root explorer mi visualizza tale build troncato, lo devo copiare su quello vecchio? Qua mi sà che lo devo buttare sto tel se continuo così