Comunque, non è definitiva ma una beta e non è 4.1.2 ma 4.1.1
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
infatti... leggendo i commenti del link che hai pubblicato, l'ho visto...
la mia affidabile, ufficiale, roottata e affidabilissima 229 ancora rimane incrollabile...![]()
sinceramente io direi che chi a gia la b315 nn vale la pena sostituirla ma chi nn c'e l'ha e meglio passare alla b534 e uscita dopo e poi perchè a luminosità più fluidità rispetto alla b315di altro e uguale alla b315
darkfelix1 (20-10-13)
col firmware originale facevo sulle 6h max; è scontato ma aggiungo che quando uso pesantemente giochi 3d la batteria cala molto più velocemente (sia con le rom ufficiali sia custom).
angelo i problemi che avevo letto erano su dei widget (meteo) che non giravano, sulla batteria e non ricordo altro.. però mi è venuto in mente che era relativa alla 534 + emui 1.6 + altro che era stata cucinata da un utente su xda (dovrei cercarla) quindi discorso diverso da questo se ho capito bene...
per ora mi tengo la 315 son davvero molto soddisfatto però questa la tengo nelle rom papabili per un futuro (non molto lontano)
bel lavoro
Hey angelo.. vorrei cambiare ROM ed ero indeciso fra la tua b315 modificata o la nuova b534 modificata... cosa mi consigli?
Poi volevo sapere cos'erano questi recapiti sms da disattivare e a cosa servono..? Poi come faccio a vedere se il deepsleep va?
Grazie, e complimenti per le tue ottime rom!
PS: Quando installo la ROM consigli di fare qualche format per un installazione + pulita?
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
sostanzialmente le due rom sn identiche l'unica cosa che ho notato nei test e che e leggermente piu la luminosità nella b534 e poi la b534 e uscita dopo rispetto alla b315 ma preferenze nn ne ho tra le 2 li metto tutte e 2 sullo stesso livello....i recapiti messaggi di default sono quando mandi mandi un mess ti arriva una notifica a pagamento che ti dice che il mess e stato inviato sono a pagamento per questo vanno tolti. per il deepleep ti basta installare la app cpu spy e fare cosi
- Spegnere tutte le connessioni: wifi,dati,bluetooth,gps
- Tenere premuto il tasto fisico Home fino a quando non apparire la schermata delle applicazioni attive
e chiudere le applicazioni attive facendo lo swype su di esse
- da impostazioni andare in gestione applicazione poi in "tutte" e tappare svuota memoria cache
- Ora entrare in Cpu spy,premere il tasto soft menù(a sinistra del tasto fisico home)e selezionate "reset timers"
- A questo punto uscire dal programma e mettere la lockscreen! toccare il telefono per tutta la durata del test!!
- Il tempo minimo per una buona valutazione è di almeno 15 minuti
per installare la rom devi fare i famosi 3 wipe data ,cache e dalvink che e presente in advances. poi fai anche format system e format cust che sono presenti in mounts and storage cosi avrai maggiore pulizia .........
ClaudìoS3 (26-05-13)
Ragazzi vi devo chiedere una cosa, ma anche a voi il cell diventa rovente se giocate o carucate qhalche app pesante? La batteria segna 46 e piu gradi.
Grazie
LENOVO ZUK Z1