Nel link dovresti trovarne 2. La numerazione equivale alla data di rilascio. Metti la più recente. E le gapps si quelle della cm10.1 come ho fatto io. Trovo sia una ROM fenomenale.
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Ciao ragazzi,mi è sempre piaciuta la rom miui,non è supportato ufficialmente il nostro Ascend P1 ma un team di devs sempre sul forum ufficiale continua a fare porting per terminali non supportati,tra cui il P1 ,qualcuno l'ha provata? Sa se ci sono dei bugs "gravi" ?! Oppure qualcuno vorrebbe provarla?!
Qui il download -> Miui_p1_3.8.16_ae06714764_4.1.zip-[???]?????|????-????-??????
quando ho provato io la Miui v5 non andava in deep sleep, la 4 invece non ci andava con il BT attivo
Ed infatti ti ho descritto la mia esperienza
Si sì,ma hai provato questa build?
Su xda,un ragazzo che l'ha montata ha detto che a suo parere non ci sono bugs,tutto quello che usa giornalmente funziona alla grande! Probabilmente se mi gira farò una prova!
Premesso che sono un super neofita, piantato in asso dopo tre anni circa di Iphone 3GS, decido di sostituirlo con uno Smartphone per ragioni legate ai costi ed alla non buona qualità di ricezione segnale telefonico dell'Iphone.
Decido per un HUAWEI P1 che leggo avere un'ottima sensibilità di ricezione ed un buon rapporto qualità prezzo.
Dopo pochi mesi di utilizzo mi accorgo però che il telefono non riesce più a scaricare gli aggiornamenti delle mie circa 140 applicazioni installate. Credevo avessi la MicroSD piena ed invece ho ancora il 75% della memoria libera. La SD era libera ma la memoria interna no!! Non sapevo che esistesse questo problema.
Morale, per tagliar corto, mi informo e capisco che devo effettuare sto benedetto ROOT al telefono che, ovviamente, non riesco a fare !
Ho installato la ROM U9200-EmotionUI_1.5_V100R00G411D00B315, credo non sia ROOTabile ... credo ... e dunque ... sono ad un punto morto!
Cosa fare? Mi piacerebbe avere un'interfaccia grafica carina tipo Emotion UI o Cyanogenmod , ma esistono ROM già ROOTate?
Cosa mi consigliate di fare? Quale ROM installare?
Grazie mille a tutti !
... Nel caso non sia ancora possibile fare il ROOT di questa ROM cosa mi consigliate di fare? Quale ROM dovrei installar che poi possa ROOTare con una certa facilità? Inoltre una volta fatto il ROOT del telefono, se cambio la ROM perdo anche il ROOT o quello rimane ?
Grazie.