CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 140 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1399
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppev84 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma la versione nel primo post è questa qui? http : / / forum . xda - developers . com / showthread . php ? t = 2245518 (ho messo gli spazi) perchè scaricandole hanno una grandezza diversa in mb, 165 mb per questa qui e 155 per quella postata nel messaggio iniziale del topic. Se non fossero le stesse versione (cosa che mi pare evidente) qual'è quella più aggiornata o con meno bug? grazie! Inoltre per le gapps vanno bene quella della cm10.1? (http : / / goo . im / gapps)
    Nel link dovresti trovarne 2. La numerazione equivale alla data di rilascio. Metti la più recente. E le gapps si quelle della cm10.1 come ho fatto io. Trovo sia una ROM fenomenale.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

2.  
    Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,mi è sempre piaciuta la rom miui,non è supportato ufficialmente il nostro Ascend P1 ma un team di devs sempre sul forum ufficiale continua a fare porting per terminali non supportati,tra cui il P1 ,qualcuno l'ha provata? Sa se ci sono dei bugs "gravi" ?! Oppure qualcuno vorrebbe provarla?!

Qui il download -> Miui_p1_3.8.16_ae06714764_4.1.zip-[???]?????|????-????-??????

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

quando ho provato io la Miui v5 non andava in deep sleep, la 4 invece non ci andava con il BT attivo

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    quando ho provato io la Miui v5 non andava in deep sleep, la 4 invece non ci andava con il BT attivo

Io sono molto attratto ma non sono molto pratico ancora di Android,per queesto chiedevo se qualcuno aveva già provato

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

Ed infatti ti ho descritto la mia esperienza

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Si sì,ma hai provato questa build?

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Su xda,un ragazzo che l'ha montata ha detto che a suo parere non ci sono bugs,tutto quello che usa giornalmente funziona alla grande! Probabilmente se mi gira farò una prova!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

Premesso che sono un super neofita, piantato in asso dopo tre anni circa di Iphone 3GS, decido di sostituirlo con uno Smartphone per ragioni legate ai costi ed alla non buona qualità di ricezione segnale telefonico dell'Iphone.

Decido per un HUAWEI P1 che leggo avere un'ottima sensibilità di ricezione ed un buon rapporto qualità prezzo.

Dopo pochi mesi di utilizzo mi accorgo però che il telefono non riesce più a scaricare gli aggiornamenti delle mie circa 140 applicazioni installate. Credevo avessi la MicroSD piena ed invece ho ancora il 75% della memoria libera. La SD era libera ma la memoria interna no!! Non sapevo che esistesse questo problema.
    Morale, per tagliar corto, mi informo e capisco che devo effettuare sto benedetto ROOT al telefono che, ovviamente, non riesco a fare !

Ho installato la ROM U9200-EmotionUI_1.5_V100R00G411D00B315, credo non sia ROOTabile ... credo ... e dunque ... sono ad un punto morto!

Cosa fare? Mi piacerebbe avere un'interfaccia grafica carina tipo Emotion UI o Cyanogenmod , ma esistono ROM già ROOTate?

Cosa mi consigliate di fare? Quale ROM installare?

Grazie mille a tutti !

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

... Nel caso non sia ancora possibile fare il ROOT di questa ROM cosa mi consigliate di fare? Quale ROM dovrei installar che poi possa ROOTare con una certa facilità? Inoltre una volta fatto il ROOT del telefono, se cambio la ROM perdo anche il ROOT o quello rimane ?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,mi è sempre piaciuta la rom miui,non è supportato ufficialmente il nostro Ascend P1 ma un team di devs sempre sul forum ufficiale continua a fare porting per terminali non supportati,tra cui il P1 ,qualcuno l'ha provata? Sa se ci sono dei bugs "gravi" ?! Oppure qualcuno vorrebbe provarla?!

Qui il download -> Miui_p1_3.8.16_ae06714764_4.1.zip-[???]?????|????-????-??????
    Hai il link per gapps?

Pagina 88 di 140 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio