Ed è compatibile con lo huawei? Non vorrei che mi si briccasse.
Ed è compatibile con lo huawei? Non vorrei che mi si briccasse.
si è una versione russa per il p1 tranquillo l'ho provata
alexthedrummer (28-01-13)
Tu che l'hai provata puoi darmi qualche parere? Gira bene? Quali bug ci sono? E che versione è? Ti ringrazio anticipatamente![]()
si è una versione russa per il p1 tranquillo l'ho provata
Originariamente inviato da midan1
É quella di cui ti sto parlando da qualche giorno, quella dove sto eseguendo tutti i test sopra richiamati.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
nel post precedente cera un ragazzo che lo cercava e l'ho inserito. Come vanno i test ? Su un sito russo stanno provando dei nuovi boot.img
Ora mi son fermato un'attimo. Ho letto che forse questo problema, per questa ROM, non é stato ancora risolto. Le memorie son montate in modo giusto emmc/sdcard1 é la microsd esterna, mentre la sdcard/sdcard0 é la interna. Il problema é che non c'é interconnessione, quindi non é possibile spostare le app su SD esterna in nessun modo. Mi converrà attendere un upgrade successivo.
da una ricerca condotta su vari siti sembra propri di si, volevo chiederti se senti fruscii con le cuffie in chiamata con questa rom come le altre
Non mi é sembrato, poi conta che cercando di risolvere un problema alla volta non ho fatto caso a tanto particolari. Cmq. Ti darò conferma appena la rimontò, tra flash e gestore, oggi mi son preso una pausa.
Secondo te la CM 10.1 è meglio di un AOKP? Io le ho provate entrambe e devo dire che la fluidità e la personalizzazione che offre la AOKP, la CM non la offre... Tu che ne pensi?