CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 140 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1399
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

File d'installaIone CM10.1 di faust93

Ciao a tutti
    Il mio problema è il seguente.. Dopo aver fatto un pò di scouting tra le varie rom disponibili.. Ho deciso ke x il momento quella ke + si avvicina alle mie esigenze è la suddetta versione..
    Solo ke in data odierna non è + reperibile il pacchetto ke imposta la sd ext cm storage principale... Il link sul profilo di faust su goo.im non è + funzionante.. Qlk di voi ha per caso la possibilitá di riupparne una copia? O magari c'è un modo x avere lo stesso risultato "x vie traverse"? Grazie mille in anticipo...
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

2.  
    Senior Droid L'avatar di aaaa00

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Ho un problema con il firmware JB B706: non compaiono i toggles nella barra di notifica.
    Visto che in passato questo problema si è presentato anche con il firmware B229 ma grazie a questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...u-tendina.html
    sono riuscito a risolvere inserendo la cartella cust nella memoria interna del sistema, ho pensato che con la B706 la soluzione potesse essere del tutto simile.
    Il problema è come reperire questa cartella cust. Qualcuno di voi ha qualche idea o ne è già in possesso?

Nella AP per esempio i toggles funzionano, magari c'è una soluzione alternativa....

Attendo vostri consigli.
    Grazie.

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaaa00 Visualizza il messaggio
    Scusami aaaa00 ma io se clicco sul link ke mi hai fornito io visualizzo la seguente schermata
    Immagine.jpg
    e non mi parte nessun download
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

guarda, ho controllato,
    funzionano tutti tranne la patch per avere la memoria esterna principale (svantaggio: perdi i 2gb interni che rimangono vuoti)

ti linko comunque il file che ho su mega: https://mega.co.nz/#!mBhnnJCL!RziHDz...xPzP_69SNtDUlQ
    >Contact me

7. Il seguente Utente ha ringraziato aaaa00 per il post:

CasperCrasher (27-11-13)

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

guarda, ho controllato,
    funzionano tutti tranne la patch per avere la memoria esterna principale (svantaggio: perdi i 2gb interni che rimangono vuoti)

ti linko comunque il file che ho su mega: https://mega.co.nz/#!mBhnnJCL!RziHDz...xPzP_69SNtDUlQ
    percui ora non devo fare altro ke procedere in questo modo:
    -full wipe (data,cache, dalvik)
    -format /system
    -flash rom
    -flash gaps
    -flash ext sd patch
    -flash extra pack è reboot

e dovrebbe funzionare tutto?
    oppure conviene ke flasho il pack ext sd subito dopo la rom prima del resto?

EDIT:
    tentativo1: dopo i vari wipe seguito dal flash dei suddetti file.. il cellulare rimane in boot loop
    tentativo2: full wipe.. flash di tutti i file tranne il pack ext sd as primary.. il cell va...

N.B.
    forse ho scordato di dirlo.. ma la versione ke sto installando è la versione del 29/4! non è ke il pack ke mi hai uplodato è per una versione precedente della rom?!
    Ultima modifica di CasperCrasher; 27-11-13 alle 13:24

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Non credo, perchè io installo quando serve la patch opposta, quella era nella cartella della faust.
    Il bootloop a volTe è normale dopo il format /system. Si reinstalla e si ha ha la rom pulita.
    >Contact me

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Non credo, perchè io installo quando serve la patch opposta, quella era nella cartella della faust.
    Il bootloop a volTe è normale dopo il format /system. Si reinstalla e si ha ha la rom pulita.
    stasera riproverò... e speriamo bene... grazie mille ^.^

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

mi dispiace ma è inutile... ho provato come hai detto tu... ma appena flasho quel pacchetto.. il cellulare mi va in bootloop... ho provato senza formattare system.. cioè facendo solo i wipe... ma nulla il risultato è stato lo stesso..
    allora ho spento il cellulare... sono nuovamente entrato in recovery... ho rifatto fullwipe... e ho riflashato rom e extSD_primary_patch.zip... ma nulla rimane in bootloop

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve.
    Ho comprato questo p1 tim da circa un mese.
    Fir. 103 aggiornato alla 105
    Audio buono, ricezione buona, batteria ottima, velocità in rete ottima.
    Fotocamera buona con la luce naturale, non cosi con flash e poca luce (colori alterati..meglio con hdr).
    Il problema che incontro però è sul display.
    I colori sono molto forti e (alcuni totalmente sballati tipo arancione al posto di rosso etc. sia su alcune pagine web sia nel reparto fotografico con poca luce)
    Per esempio il tastierino numerico delle chiamate (come l'indicatore ora e batteria) è azzurro forte al posto del normale azzurro tenue.
    app tipo televideo o teletex risultano con colori fortissimi.
    Aox gentilmente mi ha risposto nella sezione del p1 che sono tutti cosi.
    Chiedo a voi che lavorate le rom se c'è una rom uffciale o non ufficiale che abbia colori nel dispaly più naturali o dove sia possibile impostare la temperatura dei colori
    Ho provato un paio di app ma non risolvono il problema.
    ho tolto la spunta su rendi le immagini vivide ma non migliora la situazione.
    Grazie per le eventuali risposte.

p.s.
    se non ho postato nella sezione giusta chiedo agli amministratori di spostare questa discussione. grazie in anticipo

Pagina 107 di 140 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio