File d'installaIone CM10.1 di faust93
Ciao a tutti
Il mio problema è il seguente.. Dopo aver fatto un pò di scouting tra le varie rom disponibili.. Ho deciso ke x il momento quella ke + si avvicina alle mie esigenze è la suddetta versione..
Solo ke in data odierna non è + reperibile il pacchetto ke imposta la sd ext cm storage principale... Il link sul profilo di faust su goo.im non è + funzionante.. Qlk di voi ha per caso la possibilitá di riupparne una copia? O magari c'è un modo x avere lo stesso risultato "x vie traverse"? Grazie mille in anticipo...
Rom ufficiale e non con colori naturali
Salve.
Ho comprato questo p1 tim da circa un mese.
Fir. 103 aggiornato alla 105
Audio buono, ricezione buona, batteria ottima, velocità in rete ottima.
Fotocamera buona con la luce naturale, non cosi con flash e poca luce (colori alterati..meglio con hdr).
Il problema che incontro però è sul display.
I colori sono molto forti e (alcuni totalmente sballati tipo arancione al posto di rosso etc. sia su alcune pagine web sia nel reparto fotografico con poca luce)
Per esempio il tastierino numerico delle chiamate (come l'indicatore ora e batteria) è azzurro forte al posto del normale azzurro tenue.
app tipo televideo o teletex risultano con colori fortissimi.
Aox gentilmente mi ha risposto nella sezione del p1 che sono tutti cosi.
Chiedo a voi che lavorate le rom se c'è una rom uffciale o non ufficiale che abbia colori nel dispaly più naturali o dove sia possibile impostare la temperatura dei colori
Ho provato un paio di app ma non risolvono il problema.
ho tolto la spunta su rendi le immagini vivide ma non migliora la situazione.
Grazie per le eventuali risposte.
p.s.
se non ho postato nella sezione giusta chiedo agli amministratori di spostare questa discussione. grazie in anticipo