La installo e ci provo!
La installo e ci provo!
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
aspetto tue notizie![]()
Stesso problema che hai tu![]()
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto THANKS qua sotto
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
krozzo94 (10-03-14)
Che intendi per "darsi una regolata"?
Io ho provato sia la CM11 che la OMNI e mi sembra che la CM11 permetta maggiori personalizzazioni no? La omni non ti fa nemmeno scegliere il tema (che è ciò che utilizzo per avere tutte le app in stile black!).
In definitiva io sto utilizzando la CM11 e mi sembra che a parte qualche piccolo bug di poco conto vada più che bene! Fammi sapere che magari non c'ho capito niente io!
Nella cyano e nella omni di spanorg la sd non è come primaria. Invece su quelle di nisp sì cioè sulla cm11 sua e sulla mokee . io ho la mokee e mi sto trovando molto bene non ha mai un lag come bug ha solo il bluetooth
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
krozzo94 (10-03-14)
krozzo94 (10-03-14)
Intendo che ho visto il team cyano un po scomposto negli ultimi tempi, le cyano11 pure nom girano bene come lo facevano ai tempi le cm 7, 9 e 10.. Dalla 10.1 hanno iniziato a destabilizzarsi. Ma ripeto si sta parlando di cyano PURE.
sicuramente non sei in torto ed anzi hai assolutamente ragione quando dici che la cyano è migliore in fatto di personalizzazione, senza dubbio, lo è sempre stata.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
krozzo94 (10-03-14)
Strano visto che nel topic di xda dice che la sd è primaria, va bè ragazzi vi ringrazio!