Visualizzazione stampabile
-
In impostazioni troverai una nuova barra " barra di navigazione" entri e la attivi. Ora dovresti avere nella barra 5 pulsanti, se premi l` ultima a sinistra la barra si nasconde. Per riattivare la barra fai uno swipe verso l'alto partendo dal basso. Ciaoz
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Grande, ok funziona grazie mille, ottimo suggerimento.
-
ottima guida, grazie!!
quali altre modifiche si possono fare? :D
-
Ciao a tutti, ho questo ottimo smartphone,ho seguito la guida di SIRIOS.77 ma alla fine il telefono non ha i permessi di root. Avete avuto un problema analogo per caso? Intanto grazie.
-
Ivan_Roma_77 intanto ti dico ciao classe, se mi spieghi come hai eseguito la procedura ti dico dove c'è l'inghippo! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
Ivan_Roma_77 intanto ti dico ciao classe, se mi spieghi come hai eseguito la procedura ti dico dove c'è l'inghippo! ;)
Grazie del tempismo intanto!!! :)
Allora , avendo gia installato ieri la HiSuite sono andato avanti diretto con Eroot. Selezionato Debug USB, abilitato l'uso delle applicazionio sconosciute, Avvio di Eroot, collegamento del cell al pc dando la modalita' HiSuite, riconosciuto da Eroot, clicco ROOT. finta la procedura , cerco SuperUser ma niente. Per la cronaca, ho abbandonato il launcher di fabbrica per Apex .
Spero di aver sbagliato qualcosa.
Avro fatto ormai parecchi root ma qui mi sono intoppato.
Attendo impaziente ;)
EDIT: Il root e' andato a buon fine, solo che da Apex non lo vedevo ma tornando alla Huawei Home, era li ad aspettarmi.
Strano pero' non mi era mai successo
Grazie cmq Sirios.77 ;) tanto e cmq avro'modo di chiederti altre info
-
Anche a me è successa la stessa cosa la prima volta, ho riaviato tutto computer e p6 e la seconda volta mi è andata bene, riprova...
-
Gia che ci sono vi chiedo un'altra cosetta: e' possibile aumentare i volumi audio del P6? Sono parecchio bassi.
Grazie di nuovo
-
Si si può fare, basta modificare una stringa del file Prop. Purtroppo non ricordo quale sia la stringa. Prova a fare una ricerca su Google. Scusa se non ho risposto ieri sera, ma ho avuto dei problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
Si si può fare, basta modificare una stringa del file Prop. Purtroppo non ricordo quale sia la stringa. Prova a fare una ricerca su Google. Scusa se non ho risposto ieri sera, ma ho avuto dei problemi.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Salve ragazzi,
Sto ancora cercando la guida per aumentare il volume sul P6. Avete un link a portata di mano per favore?
Grazie ;)