Non so che versione sia ... comunque io monto la 125 forse è l'ha versione per Vodafone.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non so che versione sia ... comunque io monto la 125 forse è l'ha versione per Vodafone.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Anche io volevo la possibilita' di nascondere la navbar, ma anche seguendo questa guida non sono riuscito.
Ho la B132, terminale rooted, ho copiato il file /system/build.prop nella sd per sicurezza ma, dopo che ho modificato il valore da false a true quando salvo ricevo l'errore che il file non puo' essere salvato...
Ho provato sia con ES file explorer che con Xplorer utilizzando i relativi file editor integrati
Root explorer non lo posso installare perche' non gratuito e al momento non ho la possibilita' (ne la voglia) di aprire un conto con google (non e' per i 3.50 euro)
Ho notato, con root browser, che copiando il file build.prop su sd cambiano i permessi rwx rispetto al file in system. Ho pensato di modificare il file copiato su sd e ci sono riuscito, ma non riesco a modificare i permessi mettendoli uguali al file contenuto in /system, ed ho paura che sovrascrivendo quest'ultimo con il file modificato ma con i permessi diffetrnti di brickare il p6...
Consigli?
Uppo il thread...
Grazie per la reply
Vado a scaricare total commander e ci riprovo
Grazie per la precisazione ma in precedenza, non riuscendo a salvare il file build.prop modificato nella sua dirctory originale (/system), avevo modificato la copia del file pensando poi di sovrascrivere il file originale ma non ho provato a farlo perche' non sono stato in grado di settare i permessi rwx sulla copia e per questo temevo un brick del telefono
Comunque, grazie alla tua dritta di utilizzare total commander sono riuscito!!!
Grazie ancora del consiglio ;-)
Ciao Sirios.77, ho da poco installato la b510 kk 4.4.2 sul mio P6 ed ho provato ad utilizzare il metodo di mirkettoindhause per nascondere i tasti soft key ed il procedimento non funziona, di seguito ti posto le stringhe riportanti la dicitura e presenti nella build.prop della b510:
#ro.showNavigationBar.Bsupport=true;
ro.config.hw_navigationbar=true;
ro.config.ShowNavigationBar=true.
Ho provato a modificare tutte e tre le stringhe con "false" sia singolarmente che insieme ma non ho avuto nessun tipo di risultato, consigli?
con kitkat le modifiche al file build.prop sono innutili leggi questo post https://www.androidiani.com/forum/hu...s-su-b510.html