CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 58 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 576
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto come dici. .ma facebook cmq non compare nella lista!!!!


    Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io sono riuscito al primo colpo a rootare il P6 (con fw B115) con Eroot, trovandomi subito superuser installato. L'operazione e' stata velocissima, prima pero' installate Hisuite sul pc.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' uscito da poche ore il fw B116SP01, che dovrebbe correggere altri bug (tra cui, e questo lo avevo gia' notato sul mio, il problema che navigando nel browser e zoomando al max il testo, questo risulta un po' sgranato); inoltre attiva lo switch ''memoria interna-SD'' per l'installazione delle app e il tasto per registrare le chiamate.

    B116SP01

    Changelog tradotto dal cinese con Google Translate:

    Spoiler:

    Si potra' flashare alla stessa maniera del B115? Intanto lo sto scaricando...
    Ultima modifica di gullyeshu; 22-08-13 alle 06:18 - Motivo: aggiunta info e changelog

  5. #54
    Androidiano L'avatar di zizo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Rom montata.
    Ora vediamo come va.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    zizo posso gia' risponderti in quanto monto la rom da mezza giornata e devo dire che non mi piace.

    L'app messaggi originaria e' stata eliminata e sostituita con quella nuova di Huawei che integra la funzione Message+. Tutto bene a parte il fatto che l'app e' in inglese (a me non da fastidio, ma a molti si).
    Il problema del testo sfocato a zoom massimo nel browser non e' stato corretto.
    Lo switch ''memoria interna-SD'' esiste ma credo che sia solo un effetto placebo, le app continuano per la maggior parte dei Mb a stare sulla memoria interna (e infatti AppMgr III mi continua a dire che il telefono non supporta la funzionalita' di spostamento delle app su SD, continuando a switcharle su una memoria di massa emulata) Qualcosa si riesce a liberare, ma e' davvero troppo poco.
    Ho problemi con Google Play: in pratica mi permette di visualizzare solo app e giochi gratuiti (per lo piu' cinesi ma non solo), non posso acquistare musica o libri (e quindi i relativi Play music e Libri si aprono ma non funzionano come market, bensi solo come lettori). Su questo problema ho bisogno anche di conoscere l'esperienza degli altri, in quanto ho notato che con un mio secondo account google funziona tutto normalmente.
    Il browser mi sembra che vada con il freno tirato (ma forse e' dovuto solo ad un problema temporaneo della mia connessione wifi, ricontrollero' in seguito).
    Il tasto per registrare le chiamate non c'e' (che fai Huawei, ci prendi per il c***?).
    Che dire, sto scaricando la versione B111 per i comuni mortali occidentali, credo che passero' presto a questa rom.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutt!!!!
    Con la b116 anche la connessione internet rimane in H mentre con b111 era perennemente in H+. Minuscoli rallentamenti duranti lo scorrimento delle pagine e in altre circostanze.Credo che la cosa più importante sia quella della durata della batteria, le ho provate tutte le ROM ma riesco a fare 6/7 ore a pieno utilizzo.

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    bhè grazie, non credo esista cura a questo, se stai attaccato al cell usando internet, la batteria va gù. Io con un uso moderato (attivo wifi e dati solo quando serve, gioco poco), arrivo senza problemi all'una di notte, e lo stacco dalla carica alle sette di mattina.)
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    bhè grazie, non credo esista cura a questo, se stai attaccato al cell usando internet, la batteria va gù. Io con un uso moderato (attivo wifi e dati solo quando serve, gioco poco), arrivo senza problemi all'una di notte, e lo stacco dalla carica alle sette di mattina.)
    I tasti virtuali e le notifiche non compaiono e sono disabilitate anche dalle impostazioni. Anche a voi?

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    a me no, tutto liscio....
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=zizo;4308232]Preso dalla rete " testato personalmente"

    Cosa serve:

    1- HiSuite
    2- Eroot "strumento by Zhuanban"

    Assicurarsi di aver installato il drive Huawei “HiSuite”del computer.

    1- Andare su Impostazioni - Info sul telefono, "Numero di serie" clicca cinque per avere i permassi da sviluppatore.

    2- Andare su Impostazioni - Opzioni sviluppatore, vistare l'opzione "Debug USB"
    3- Collegare il telefono al PC con il cavo dati, tirare verso il basso la barra di notifica, Cliccare "Collegamento come dispositivo multimediale", quindi selezionare "HiSuite"

    Con lo stesso programma si può togliere la Root.
    4- Aprire se non si avvia in autoriconoscimento HiSiute, aspettate che venga riconosciuto il vostro Ascend P6-U6.

    5- Eseguire Eroot, fare clic su "ROOT"

    Allego anche foto delle tre fasi
    Allegato 75016Allegato 75015Allegato 75014[/QUOTE




    Salve,dove trovo il programma Eroot Grazie

Pagina 6 di 58 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy