L'ho provato : per me non cambia nulla
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'ho provato : per me non cambia nulla
puoi fare alcuni screen
cioè, se si è modificato il build.pro conviene prima fare l'unroot? nient'alto?
Mi sa che tanto succederà tra un po'.. Aspettando kit kat!
Inviato dal mio HUAWEI P6 usando Androidiani App
Perfetto grazie quindi faccio l'un root aggiorno e lo rimetto ;)
La B125 ha migliorato le prestazioni del P6. L'ho provato personalmente a livello di bemchmark e a livello di lag nei giochi. Per i temi se uso nova louncher é ovvio che sia una scheggia. Gia come louncher é leggero poi hai 1.2 gb di ram liberi e un quad core da 1.5 Ghz...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
Su tutti i dispositivi di nuova generazione ormai l'opzione per liberare la memoria ram chiudendo le applicazioni. Ora il mio dubbio é questo: lasciarle aperte consuma batteria? Ogni volta che guardo whats app libero sempre la ram dall app ma dopo un pò é una palla!
Anche liberare ram consuma
Scusate la mia ignoranza ma come faccio ad impostare il tema all'interno del nuovo launcher nova?
Altra cosa, ho fatto una cavolata, quando mi ha chiesto che launcher utilizzare ho selezionato quello di sistema e ho messo "sempre" Come cambio questa scelta??
Ottimo risolto :) comunque nel nova launcher il tema è quello suo nella home, mentre per esempio nel brocca schermo ho quello di MIUI, giusto?
Liberare la ram è a mio riguardo la piu grande bufala di tutti i tempi. Quando tu killi il sistema chiude e riapre l app e come risultato hai piu consumi
Ah quindi nonostante abbia impostato nelle impostazioni il divieto ad alcune app di eseguirsi i background funzionano lo stesso? Domani provo a non chiuderle anche se non credo si noti troppo la differenza
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
Qualcuno mi può dare la guida per ottenere i permessi di root su ascend p6??
su xda trovi vari metodi, io ho usato il primo, molto semplice anche nella procedura di unroot (che una volta ho utilizzato con successo).
Quando collego il p6 e faccio partire il programma che ha scritte cinesi ..lo fa ripartire ma non installa superuser o altri programmi non mi fa il root
Nel senso che il telefono si riavvia? Se l'icona del programma in cinese cambia, dovrebbe scomparire il - nel pulsante di root, allora il tuo telefono è rootato e ti basta installare l'applicazione superuser dal market e magari anche root checker per verificare che tu abbia effettivamente i permessi
Per prima cosa (anche se credo lo abbia già fatto) installa i driver(HiSuite) del P6 sul PC e poi da xda, scaricati Eroot. Collega il cell al PC in modalità HiSuite, fai partire Eroot e clicca su Root. L'applicazione Superuser verrà installata se il Root sarà andato a buon fine. Devi andare sul market solo per aggiornarla. Ha infinito. Ciao ;-)
A breve prenderò anche io il P6 con la tre, ma ancora non ce l'ho. Però posso parlarti per esperienza personale basandomi sull'ascend P1.. anche il P1 l'ho preso e la brandizzazione c'era. Ma oltre a logo iniziale e 2/3 app della tre non c'è granchè, è sopportabile.. però in effetti non arrivano aggiornamenti OTA. Basandomi su questo credo che anche il P6 sarà brandizzato :)
scusate, ma qualche moderatore mi dà informazioni sulla creazione di un sub-forum modding p6?
Chiedi e ti sarà (se Zicky vuole) dato, ma fallo nella sezione corretta.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84005
Fantastica iniziativa, attendo impaziente
anche io!! :)
idem!!! ;)
novità?! :)
Chiedete nel thread linkato, ma considerato che il mondo modding per questo terminale non è molto sviluppato (non in questo forum almeno), non so se la sezione sarà fatta...
ho scritto ;)
Grazie margaret...io con 2 figlie piccole ho poco tempo!
creata!! :)
ora bisogna spostare le discussioni che sono qui e che parlano di modding?
c'è ma non riesco a cliccare sul nome.. provo a chiedere al moderatore della nuova sub-categoria.
grazie! :)
una nuova Rom custom basata sulla Beta Kitkat: LightningKat Android 4.4 Custom ROM for Ascend P6 | HuaweiNews
:)
c'è la discussione apposita ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-rc01-2-a.html
vabbè .. oggi non ne azzecco una, almeno scrivere rom custom nel titolo, mi avrebbe risparmiato la figuraccia ;)
Vabbe non è nessuna figuraccia :)
Non serve proseguire nel topic direi, soprattutto andando OFF TOPIC...
si può chiudere, che ne dite?