CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di ilfrenk92


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lugano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung s3 & Ascend p6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, per voi è normale questo consumo? lo stand by consuma così tanto?
    Screenshot_2014-03-02-01-07-37.jpgScreenshot_2014-03-02-01-07-51.jpgScreenshot_2014-03-02-01-08-14.jpgScreenshot_2014-03-02-01-08-32.jpg
    Immagini allegate


    Metto l'esperienza al servizio del forum e di noi utenti

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non penso sia normale...ma anche a me succede così! Speriamo che rimettano a posto...altrimenti...addio batteria!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di ilfrenk92


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lugano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung s3 & Ascend p6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    é proprio strano... Sai se lo fa solo con questa rom?


    Metto l'esperienza al servizio del forum e di noi utenti

  5. #24
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Salve cari utenti, apro questo thread per evitare continui post di richieste su quale rom sia migliore.
    Usiamo quindi questo spazio per darci consigli e fare confronti sul mondo rom e kernel di questo terminale.

    Sottolineo che in questo topic non si deve fare assistenza o richiedere informazioni su come fare ad installare una rom, in questo caso scrivete qua.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    hottix (09-03-14)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho monto la rom lighting kit kat con Kernel stock e devo dire che se huawei dovesse lasciare kit kat per il nostro terminale con lo stesso Kernel non ci siamo proprio.su antutu non supero i 14000

    Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App

  8. #26
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider85 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho monto la rom lighting kit kat con Kernel stock e devo dire che se huawei dovesse lasciare kit kat per il nostro terminale con lo stesso Kernel non ci siamo proprio.su antutu non supero i 14000

    Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
    Beh 14000 non è poi malissimo, ma i test benchmark lasciano il tempo che trovano...
    Comunque è normale, alla fine la slimkat è una rom portata da altre rom, e non è ottimizzata al massimo su Huawei p6.
    Ma non si più dire ciò che hai affermato, perché nel caso in cui Huawei decidesse (anzi, mi pare che in Cina il rollout di KK sia già iniziato) di portare KK a p6, lo ottimizzerebbe al massimo, e le rom non saranno più portate, ma costruite su basi ufficiali.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non condivido ciò che scrivi.il p6 cinese e identico al nostro stesso hardware stessa struttura,cambia solo il modulo per le telefonate!alla base delle mie esperienze ti dico che se non aggiornano il Kernel e ciò alla versione 3.8.0 il nostro smartphone non potrà mai strutture appieno il potente processore che ha.fidati

    Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App

  10. #28
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider85 Visualizza il messaggio
    Non condivido ciò che scrivi.il p6 cinese e identico al nostro stesso hardware stessa struttura,cambia solo il modulo per le telefonate!alla base delle mie esperienze ti dico che se non aggiornano il Kernel e ciò alla versione 3.8.0 il nostro smartphone non potrà mai strutture appieno il potente processore che ha.fidati

    Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
    Non hai capito quello che ho scritto....
    Se Huawei rilascia una build UFFICIALE kitkat (e quindi con kernel, bb ecc basati su KK), allora il sistema operativo sarà ottimizzato a pieno dalla stessa Huawei per fare in modo di sfruttare l'hardware che il p6 ha.
    Non essendoci una base ufficiale su cui basarsi, ora come ora, è normale che una rom non sia ottimizzata e quindi è normale che essa non sfrutti al massimo l'hardware del device in questione, questa era la mia riflessione.
    Quando le rom non saranno più portate, ma costruite su basi ufficiali per il p6 il discorso cambierà...
    Non ho capito il tuo nesso con la differenza dei p6 cinesi, la mia parentesi era aperta solo per riferire un vicino aggiornamento ufficiale a KK del Huawei ascend p6
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dico che il p6 cinese e lo stesso identico p6 europeo.e se la versione ufficiale che hanno rilasciato ha lo stesso Kernel della beta allora non potrà sfruttare l hardware appieno

    Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App

  12. #30
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider85 Visualizza il messaggio
    Dico che il p6 cinese e lo stesso identico p6 europeo.e se la versione ufficiale che hanno rilasciato ha lo stesso Kernel della beta allora non potrà sfruttare l hardware appieno

    Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
    Penso che alla versione ufficiale abbinino il kernel più ottimizzato, ma staremo a vedere
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy