CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 98
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di KEMIKALBOY

Smartphone
    Huawei Ascend P6

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 38 volte in 10 Posts
    Predefinito

Chissà se verrà ufficializzata
    Ultima modifica di KEMIKALBOY; 29-03-14 alle 11:36

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Esatto parole sante

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ilfrenk92

Smartphone
    Samsung s3 & Ascend p6

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno di utilizzo posso fare le seguenti considerazioni.
    Ci troviamo un altra rom sostanzialmente simile alle precedenti. In termini di prestazioni non si riesce mai a fare il salto di qualità definitivo, Le app girano (se girano) a rilento, cosa che considerato i componenti dello smartphone mi pare sostanzialmente ridicola... Leggermente migliorato l'utilizzo della batteria anche se basta un minimo di navigazione con luminosità a metà per vedere un inesorabile picchiata della percentuale indicata (ormai ci abbiamo fatto l'abitudine). Forse è una mia impressione ma il wifi sembra lavorare un po meglio, come anche la parte telefonica che, associata al bluetooth per collegarlo alla macchina, ha consumato poco in termini di batteria con una resa eccellente in termini di stabilità di linea in movimento e qualità audio. Un filino più scorrevole il menu e anche la tendina che "nel scendere" non da più quell'effetto di impuntamento che avevo ogni tanto con la b125. Rimangono comunque dei miglioramenti insufficienti e ridicoli per un telefono che potrebbe mandare a casa la concorrenza se solo si decidesse a sfruttare appieno il suo potenziale. Avere consumi così elevati di batteria senza neanche poter sfruttare la potenza del processore è una cosa assurda e alla quale bisognerebbe porre rimedio al più presto. La mia idea è che montando la b118 si va ancora meglio che con le nuove rom, si sfrutta meglio l'hardware e si ha un filino in più di libertà. Faccio un esempio banale, mi spiegate perchè cavolo non posso disattivare il suono della fotocamera?! Vi sembra possibile che ho dovuto eliminare fisicamente il file del suddetto suono per non sentirlo più?! Almeno con la b118 era possibile disattivarlo dalle impostazioni! Esempi come questi si sprecano ed è inutile ripeterli tutte le volte. Purtroppo nella sua totale mediocrità la b132 si rivela meglio di altre rom ufficiali, il che è tutto dire...
    Mi piacerebbe leggere le vostre opinioni, ma come ho avuto modo di vedere sul nostro forum l'ascend p6 non è molto seguito...
    Spero che almeno quei pochi che scrivono ogni tanto possano postare le loro idee e suggerimenti così da riuscire a trovare le migliori soluzioni insieme!

Metto l'esperienza al servizio del forum e di noi utenti

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io la penso esattamente come te e l ho sempre detto.se non si cambia kernel queso telefono e destinato a rimanere nei flop.ed io ancora una volta ho fatto l errore di fidarmi di telefoni concorrenziali.dopo la pessima esperienza di lg dual adesso ci risiamo.il problema é che ho ancora molti mesi di abbonamento tre maledetto quel giorno

Smartphone
    Samsung s3 & Ascend p6

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si è vero, e kernel modificati ci sono solo per chi monta cyanogenmod o pac man (due ottime rom ma con troppi bug). Puntavo molto su questo telefono, a mi diverte anche poter lavorare e modificare vari parametri a mio piacimento, ma qui si sta esagerando! In fin dei conti parliamo del telefono principe di casa huawei, ma se queste sono le premesse... Alla fine per che rom hai optato?
    Guarda di tre non me ne parlare... Sono ingabolato pure io con loro...

Androidiano

Smartphone
    huawei y300; huawei P6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider85 Visualizza il messaggio
    Io la penso esattamente come te e l ho sempre detto.se non si cambia kernel queso telefono e destinato a rimanere nei flop.ed io ancora una volta ho fatto l errore di fidarmi di telefoni concorrenziali.dopo la pessima esperienza di lg dual adesso ci risiamo.il problema é che ho ancora molti mesi di abbonamento tre maledetto quel giorno

Pensa che coincidenza, io sono passato al P6 dal LG optimus 3D!
    Del P6 non mi lamento secondo me il passaggio dal 3D con soli 512mb di ram si è sentito.
    Comunque concordo con voi nel fatto che dal P6 con quell' Hardware ci si aspetta molto di più!
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io monto la b132 in attesa di kitkat sempre se ci sara!ma comunque il discorso non cambiera molto vedrete.anzi potrebbe addirittura peggiorare

Smartphone
    Samsung s3 & Ascend p6

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho provato anche la beta kk stock e anche modificata (come ben sai!) e ti dirò che per essere una beta non era malvagia, la fluidità e la stabilità erano accettabili ma siamo ancora ben lontani dall'apice. Io lo metto in paragone col galaxy S3 che uso quando sono all'estero e per me non c'è paragone, samsung ha avuto un evoluzione e un ottimizzazione invidiabile, ma se confrontiamo l'hardware non ci sono grandi differenze, anzi forse ancora meglio il nostro p6
    <termy> Hai proprio detto la cosa giusta, il passaggio si sente se arrivi da un telefono con caratteristiche molto inferiori, ma da un pari livello la situazione si capovolge.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfrenk92 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo posso fare le seguenti considerazioni.
    Ci troviamo un altra rom sostanzialmente simile alle precedenti. In termini di prestazioni non si riesce mai a fare il salto di qualità definitivo, Le app girano (se girano) a rilento, cosa che considerato i componenti dello smartphone mi pare sostanzialmente ridicola... Leggermente migliorato l'utilizzo della batteria anche se basta un minimo di navigazione con luminosità a metà per vedere un inesorabile picchiata della percentuale indicata (ormai ci abbiamo fatto l'abitudine). Forse è una mia impressione ma il wifi sembra lavorare un po meglio, come anche la parte telefonica che, associata al bluetooth per collegarlo alla macchina, ha consumato poco in termini di batteria con una resa eccellente in termini di stabilità di linea in movimento e qualità audio. Un filino più scorrevole il menu e anche la tendina che "nel scendere" non da più quell'effetto di impuntamento che avevo ogni tanto con la b125. Rimangono comunque dei miglioramenti insufficienti e ridicoli per un telefono che potrebbe mandare a casa la concorrenza se solo si decidesse a sfruttare appieno il suo potenziale. Avere consumi così elevati di batteria senza neanche poter sfruttare la potenza del processore è una cosa assurda e alla quale bisognerebbe porre rimedio al più presto. La mia idea è che montando la b118 si va ancora meglio che con le nuove rom, si sfrutta meglio l'hardware e si ha un filino in più di libertà. Faccio un esempio banale, mi spiegate perchè cavolo non posso disattivare il suono della fotocamera?! Vi sembra possibile che ho dovuto eliminare fisicamente il file del suddetto suono per non sentirlo più?! Almeno con la b118 era possibile disattivarlo dalle impostazioni! Esempi come questi si sprecano ed è inutile ripeterli tutte le volte. Purtroppo nella sua totale mediocrità la b132 si rivela meglio di altre rom ufficiali, il che è tutto dire...
    Mi piacerebbe leggere le vostre opinioni, ma come ho avuto modo di vedere sul nostro forum l'ascend p6 non è molto seguito...
    Spero che almeno quei pochi che scrivono ogni tanto possano postare le loro idee e suggerimenti così da riuscire a trovare le migliori soluzioni insieme!
    Condivido in parte.
    Vero che ci sarebbe bisogno di maggiore ottimizzazione, e vero anche che la rom 132 apporta poche novità (sto per toglierla : mi è molto peggiorata la wireless e la ricezione in generale, nonostante l'installazione pulita).
    Quello che non condivido è la 'fiducia nell'hardware'.
    Se anche qualcuno riuscisse, (avendo i driver opportuni) a implementare il kernel 3.4, la cpu e la gpu del p6 sono comunque sotto la concorrenza.
    Per questo costa meno.. il quad core del p6 le prende da molti dual core e la gpu è praticamente un 'oggetto misterioso', per la quale non esistono driver decenti.
    Dopotutto, perchè pensi che il p6 costi 'poco' ?

Smartphone
    Samsung s3 & Ascend p6

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Pensavo costasse poco per il fatto che la manodopera cinese (minorile?!) viene ampiamente sfruttata in catene di montaggio stile inizio capitalismo, con turni di 18 ore senza pause, malattie, ferie o qualsiasi altra cosa! Tralasciando le battute huawei è un azienda leader mondiale in vari settori della telefonia, possiede numerose antenne di ricezione e distribuzione segnale oltre ad essere sponsor del mio amato milan! Nel campo della telefonia ha sempre puntato a prodotti con buoni/ottimi componenti a prezzi in proporzione piú bassi rispetto alla concorrenza (forse grazie a quanto scritto sopra, che tanto battuta non era...) La vera pecca, ed è anche il motivo per cui come dici tu "le prende da tanti dual core" è proprio la pessima ottimizzazione che comporta una riduzione delle prestazioni. Strano il fatto che ti abbia dato problemi cosí grossi con un installazione pulita, ma a questo punto non mi sorprende piú nulla! Guarda all'incirca l'hardware è simile a quello del galaxy s3 ma ad usarlo (ne possiedo uno) è tutta un altra cosa!

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio