ma se ho capito si potrebbe usare solo il file piccolo per lanciare l'upgerade che poi dara esito fallito oppure e tassativamente da installare dopo l'aggiornamento?
ciao grazie
Visualizzazione stampabile
ma se ho capito si potrebbe usare solo il file piccolo per lanciare l'upgerade che poi dara esito fallito oppure e tassativamente da installare dopo l'aggiornamento?
ciao grazie
Il file piccolino va eseguito dopo l'aggiornamento, se vuoi rendere il cel no brand
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ieri sera sono Passato dalla 126 alla 135 israeliana in 5minuti dopo aver backupato senza alcun problema. Cmq non noto eccessivi miglioramenti. Domanda: mi sembra che indicatore Led delle notifiche non funzioni. È corretto?
Ondalibera
Ho letto anche che nel mese di novembre qualcuno dice che arriverà aggiornamento OTA. Domanda : se è sbandizzato con Fmw 135israel arriverà la notifica di aggiornamento??? Che pensate?
Ondalibera
Marcos3 io o tolto il Brad tim grazie a te ma vorrei sapere togliendo il Brad riceverò gli aggiornamenti tramite ota? Grazie
In teoria si, ma dipende. Quale firmware hai adesso?
Ieri o messo la ROM b136 ma fino a ieri la b133 il
Gli ota vanno in base alla Regione del firmware.
Grazie dimmi per favore se metto di nuovo la b133 potrei ricevere gli aggiornamenti via ota