Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony83X
Salve a tutti ragazzi
Ho da poco acquistato un Huawei P7 ma por........ è brandizzato TIM
Mi linkate l'ultimo aggiornamento disponibile(non lollipop) per il mio cellulare
Ah posso fare affidamento al backup tramite HiSuite di Huawei
P.S. Ho la versione P7-L10V100R001C00B138SP01
Se è brandizzato prima di aggiornare è necessario sbrandizzare
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
usb88
Se è brandizzato prima di aggiornare è necessario sbrandizzare
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Lo so....datemi solo il link dell'ultimo aggiornamento....per installare la versione no brand devo installare l'ultimo aggiornamento disponibile
-
Quote:
Tony83X
Lo so....datemi solo il link dell'ultimo aggiornamento....per installare la versione no brand devo installare l'ultimo aggiornamento disponibile
Non serve l'ultima versione...servono o la b121 o b133...per i link prova su huawei italia o huaweiblog.de
-
Quote:
usb88
Non serve l'ultima versione...servono o la b121 o b133...per i link prova su huawei italia o huaweiblog.de
Androidiani App
Ok ho scaricato la B121....ma nel primo post dove si spiega il tipo ha testato con la B126 ma dice anche che con le altre vada bene
Cosa mi consigli?
-
Credo qualsiasi emui 2.3 vada bene...qui dalle discussioni la b121 andava bene...su xda la b133...l'importante è flashare su emui 2.3 il piccolo file update.app della cartella vendor: è quello che permette una sbrandizzazione senza problemi
-
Quote:
usb88
Credo qualsiasi emui 2.3 vada bene...qui dalle discussioni la b121 andava bene...su xda la b133...l'importante è flashare su emui 2.3 il piccolo file update.app della cartella vendor: è quello che permette una sbrandizzazione senza problemi
Androidiani App
Adesso ho su la B121 ma non mi trova nessun aggiornamento via OTA....adesso installo la B126 per avere via ota l'aggiornamento della Emui 3.0?
-
Quote:
Tony83X
Adesso ho su la B121 ma non mi trova nessun aggiornamento via OTA....adesso installo la B126 per avere via ota l'aggiornamento della Emui 3.0?
questa è la procedura corretta per sbrandizzare un telefono huawei:
1 avere la rom b121 secondo la guida qui o b133 su xda.com (dicono vada bene lo stesso)
2 scarica il file update.app in un mio post a pag 35 del thread per sbrandizzare ed installalo
3 dovrebbe darti errore MA E' NORMALE (update fail o qualcosa del genere)
4 hard reset del telefono
5 Aggiorna a 133 e vedi se ti notifica gli aggiornamenti
-
Quote:
usb88
Quote:
Tony83X
questa è la procedura corretta per sbrandizzare un telefono huawei:
1 avere la rom b121 secondo la guida qui o b133 su xda.com (dicono vada bene lo stesso)
2 scarica il file update.app in un mio post a pag 35 del thread per sbrandizzare ed installalo
3 dovrebbe darti errore MA E' NORMALE (update fail o qualcosa del genere)
4 hard reset del telefono
5 Aggiorna a 133 e vedi se ti notifica gli aggiornamenti
Androidiani App
Alla fine tutto è andato bene...adesso monto la B615 OTA...aspettiamo un lollipop stabile
Grazie usb88
-
Ciao a tutti ragazzi
Dopo aver sbrandizzato il P7 ed esser arrivato finalmente alla 3.0 con la B615 ho notato che non sempre si chiudono le app nel multitasking alla prima botta...
Ah poi ho notato che alcuni hanno la B623 cosa che io non riesco a ricevere...sarà perchè hanno bloccato gli update?
-
La b623 va installata dalla b621...non dalla b615... Scarica il file completo da huawei Italia della b621 ed aggiorna...poi scarica dal link qui la b623
https://www.uploadable.ch/file/64BJy...b623_dload.rar thanks @gianmaxfactor