Si è vero ma se vuoi metti emui 3.0 Ma è una beta tester io o questa è la batteria dura o se vuoi metti la b136 anche li dura la batteria
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Si è vero ma se vuoi metti emui 3.0 Ma è una beta tester io o questa è la batteria dura o se vuoi metti la b136 anche li dura la batteria
Ascolta se cerchi emui 3.0 basta che scrivi su Google emui 3.0 rom b602 la trovi è così con la b136 e lo stesso
Ora provo a scaricare b136 se anche questo mi da problemi allora faccio come dici te...ma la b602 e per p7 L10?
Ho installato la b136 però non vedo niente di cui sia migliorato,,,,ho caricato la batteria fino al 100% e poi sono uscito 2 chiamate ed internet in 3g,,,, dopo 2 ore e al 88% a voi vi sembra normale!!!
Più che normale ma gli devi dare tempo poi l'audio si sente meglio e la suoneria in chiamata e più forte
Scusate ma sono nuovo del telefono ma volevo chiederVi un'informazione. Premesso che ho il P10 brand TIM b119, ho:
1)proceduto a sbrandizzarlo installando la versione b121 ed il secondo file vendor e tutto funziona bene;
2) procedo ad installare la b133 e tutto funziona bene;
3) installo la b138 TIM e mi dice che è una versione di prova
dove sbaglio? la b138 chiede qualche altro file? ho installato una b138 fallata? un aiuto grazie (eventuale link con file funzionante)
Ragazzi strano!!!! Non ho capito che successo, ieri ho installato b136 ..ho la wind...poi stamattina ho messo la Vodafone ed tutto ad un tratto il cell si formatta tutto e visto che lho brandeizzato anche se le app sono cancellate quando lo accendo usciva il logo Vodafone... Ora da quando ho messo la scheda Vodafone il logo iniziale non ce più
O lasci la b133 e metti la emui 3.0 o metti la b136 la b138 lascia perdere