Scusate qualcuno sa dirmi come sbrandizzare il mio P7 che è Vodafone? Ho letto i topic ma non so se la sbrandizzazione è uguale per tutti i gestori. Grazie
Scusate qualcuno sa dirmi come sbrandizzare il mio P7 che è Vodafone? Ho letto i topic ma non so se la sbrandizzazione è uguale per tutti i gestori. Grazie
Ragazzi mi occorre il software brandizzato WIND. qualcuno può aiutarmi a procurarlo? Grazie a tutti in anticipo
se lo hai aggiornato alla 609 direttamente senza sbrandizzarlo e quindi ti da notifiche strane e controllo movimento che nn va a sto punto ti conviene sbrandizzarlo correttamente.
Mi spieghi in che modo che davvero non so cosa fare. Magari se mi indichi ogni singolo passaggio. Ti chiedo di aiutarmi prima che distruggo questo telefono tra le mie mani. Grazie mille
qua cè quello con brand tim non so se uguale ma penso che il procedimento sia lo stesso aspetta qualcuno
https://www.androidiani.com/forum/mo...ascend-p7.html
Huawei Ascend P10 LiteAndroid 7.0 Emotion 5.1 UISe ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
<---------------------------------------------------
Quindi mi consigli di seguire la guida installando nuovamente la B609 (quella che già ho ora) giusto?
in pratica dalla 609 devi installare il firmaware che ti fa andare indietro alla b133sp01 poi passi alla b121 e da li una volta installata ci flashi dentro il file vendor che ti permette di sbrandizzare il cellulare.poi rinstalli la b133sp01 e poi la 609...senti anche usb88 che lui sa dove sono i firmware sul forum da scaricare...per il file vendor al limite vai di ricerca su google io ho fatto cosi...
Ti ho scritto un messaggio privato su come fare il downgrade...è nella mia firma (visibile con il browser)...scegli la versione non ufficiale (ci sono le istruzioni e il collegamento al post di xda con il link al download)...poi segui quello che ti ha detto jsanchez..il file vendor è magari lo stesso che ti fanno scaricare nel thread su xda che ti avevo scritto in pm (guarda prima la guida nella sezione modding di androidiani)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ultima modifica di usb88; 29-04-15 alle 13:56