perche ho provato a scaricare e installare la b133 ma nn funzia.E' UN ALTRO FILE??
Visualizzazione stampabile
perche ho provato a scaricare e installare la b133 ma nn funzia.E' UN ALTRO FILE??
nn capisco quale sia il file da scaricare
Ascolta ce la rom 609 e un'altra che non ricordo ma comincia sempre dovrebbe essere 603 devi scaricare questo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
salve
io ho un huawei p7 con il numero di serie : p7-l10v100r001c02-b129.
come faccio a sbrandizzare?
quale update devo scaricare?
Ho provato a passare a B609 scaricando dal sito della Huawei (Sophia-L10_V100R001C00B609_Firmware_Europe_Android 4.4.2_EMUI 3.0), ma mi ha dato fail e non è cambiato nulla, sono rimasto alla B133SP01!
Come devo fare?
Forse devo prima installare la B603 con EMUI 2.3? (Sophia-L10_V100R001C00B603SP01_transition_package_EMUI3.0 _EMUI2.3)
Grazie
Ho risolto seguendo le indicazioni di motoniko77 da qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...-pagina-8.html
io ho la b121sp01 dopo averlo sbrandizzato.Pero nn mi da nessun aggiormaneto via ota.Che dipenda dal fatto che ho finito i giga del cellulare???poi un'altra cosa a te e' rimasto il logo vodafone iniziale dopo lo sbrand?? a me si pero nn ho piu le applicazioni una volta aperto e quindi credo che sia sbrandizzato del tutto.Aspetto una tua risposta grazie.
anche perche prima io avevo fatto la stupidata di aggiornarlo alla b133ap01 e poi alla 609 nn sbrandizandolo e infatti appena accendevo il cellulare partiva una notifica e poi alcune funzioni nn mi andavano.ora invece a aprte il logo vodafone all'inizio la notifica e' sparita vanno le funzioni di movimento e vedo pure la versione personalizzata cust che prima nn vedevo.penso quindi che sia a posto ecco.
riesci a rispondermi gentilmente a cio che ti ho scritto??grazie
[QUOTE=jsanchez;6634389]riesci a rispondermi gentilmente a cio che ti ho scritto??grazie[/QUOTE
Sul sito di huawei Italia ora c'è la ROM b609...puoi flashare direttamente quella...io avevo il tuo stesso problema e ora ho risolto, sono riuscito a tornare alla b133sp1, ho flashato l'update piccolo, e poi sono tornato alla b609...tutto OK.
Avendo la 3 subito mi ha trovato anche l'update alla b615.