ma ma 615 e' disponibile via ota solo per chi ha come operatore 3??per i vodafone??
Visualizzazione stampabile
ma ma 615 e' disponibile via ota solo per chi ha come operatore 3??per i vodafone??
Ragazzi io ho la B126 all'accensione mi appare il logo wind, quindi è brandizzato?. cosa devo fare per sbrandizzare e fare ultimo aggiornamento?
ragazzi volevo sapere una cosa.Ce qualcuno che dopo aver sbrandizzato da un p7 vodafone gli rimane cmq il logo vodafone all'accensione??il logo pero rimane fisso e nn animato come era prima di averlo sbrandizzato.A me rimane cmq il logo all'accensione ma sicuramente e' sbrandizato perche nn mi da piu notifiche all'accensione e vanno i controlli del movimento e si vede la versione custom ecc.io sono gia alla 615 cmq.
Io ero Brad tim quando o tolto il Brad alla accensione il logo tim non c'era più ma quello di Huawei
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
io ho il logo vodafone all'inizio ma e' fisso prima era animato quando avevo il brand e subito dopo appare il logo huawei.pero il tuo e' tim io vorrei sapere di uno he ha vodafone.
ragazzi ho il sospetto che il mio sia brand h3g, anche se non si vede nulla. infatti ho messo la 615 e mi appare la notifica defect report ..........
leggendo il primo post devo adesso tornare alla 133 , con il reverseback. poi dalla 133 scendere alla 121 che è al primo post , installarla, e dopo dice:
4) Riavviate e sostituite all'interno della cartella dload, pocanzi copiata, il file update.app con l'omonimo file all'interno della cartella vendor>hw_eu>update.app
dove trovo il file OMONIMO VENDOR.........update.app ???
fatto questo torno alla 133 e poi alla 609 e 915, giusto ?
Spero sia la sezione giusta....
Ho questo fantastico cell brandizzato H3G. Non ho alcun problema o fastidio dal brand, c'è solo un'app dei servizi 3.
Ho invece molte app che vorrei eliminare, ma che fanno parte del telefono o del brand h3g e quindi non posso disinstallarle. Sono:
-giochi gameloft;
-meteo;
-bitcasa;
-Drive;
-dragon mania;
-littel pet shop;
-polaris office;
-spider-man;
-un sacco di str@@@ate google (play books, play edicola, play music, google+ ecc);
C'è un modo di liberarsi da tutto cio? Grazie!
Ragazzi io ho la versione brand wind (acquistato ieri) e sono fermo alla P7-L10V100R001C00B133 CUSTC113D233 ed emotion ui 2.3, e a quanto ho capito devo sbranderizzarlo per potere installare quella 3.0. Ho già letto la guida, ma io che parto da una B133 cosa dovrei fare?
Ho una domanda... La sbrandizzazione avviene anche installando la EMUI 3.0 e l'annesso transition package dal sito italiano?
OneNumber, puoi liberarti di quelle applicazioni con i permessi di root mentre per le applicazioni di google dubito si possa fare qualcosa (sono un neofita quindi potrei sbagliarmi)