Senza root intanto le puoi disattivare da gestione app
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Senza root intanto le puoi disattivare da gestione app
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
[quote name="OneNumber" post=6694119]Spero sia la sezione giusta....
Ho questo fantastico cell brandizzato H3G. Non ho alcun problema o fastidio dal brand, c'è solo un'app dei servizi 3.
Ho invece molte app che vorrei eliminare, ma che fanno parte del telefono o del brand h3g e quindi non posso disinstallarle. Sono:
-giochi gameloft;
-meteo;
-bitcasa;
-Drive;
-dragon mania;
-littel pet shop;
-polaris office;
-spider-man;
-un sacco di str@@@ate google (play books, play edicola, play music, google+ ecc);
C'è un modo di liberarsi da tutto cio? Grazie![/QUOTE]
Non so se il brand 3 cambia qualcosa ma i giochi gameloft, Dragon mania, pet shop e Spiderman si possono cancellare tranquillamente senza root...le altre app o le rimuovi con il root o se possibile le puoi disattivare in impostazioni>gestione app (io ho disattivato tutte le cagate di play musica,edicola, ecc)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ok grazie a tutti. Ci provo e vi faccio sapere.
Salve ragazzi posseggo un Huawei P7 brandizzato WIND. Essendo che ancora non ha ricevuto la EMUI 3.0 vorrei sbrandizzarlo per poi aggiornarlo normalmente via OTA. Qualcuno che può spiegarmi come fare e/o qualcuno che lo ha fatto?
Grazie in anticipo per tutto
Dovrebbe esserci la guida o qua o nella sezione modding
Salve, ragazzi.
Ho un problema nuovo:
il mio p7 originale Tim ha fatto aggiormento OTA ed è diventato Wind.
Attuale versione :
P7-L10V100R001C00B133 con EMUI 2.3
Non mi aggiorna più nulla e quindi neanche EMUI 3.0.
Avete idea di come posso tornare indietro o ripristinarlo TIM o sbrndizzarlo?
Grazie a tutti
Farlo tornare tim non saprei...la guida in prima pagina ti consente di sbrandizzare
Ti ringrazio. Ho provato a sbrandizzarlo, ma torna sempre WIND. Pensa che sono stato alla TIM e neanche loro hanno saputo dirmi come fare, invece la HUAWEI da me contattata mi dice che devo mandare il telefono in assistenza e che non garantiscono nulla perchè non è mai successo una cosa del genere.
Telefono eccezionale che io uso per lavoro, e lavoro nell'automazione industriale, ma sicuramente Customer Care assolutamente impreparato e insufficiente.
Aspetto altri suggerimenti.
Salvbe rragazzi, io ho la versione b126 ma quando lo accendo vedo il loto Wind,. posso passare tranquillamente alla 133?