Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi tutto andato per il meglio ho seguito i vostri preziosissimi consigli e addirittura quando ho installato nuovamente la b133 in automatico mi ha trovato (via OTA) la B615. Ora é ufficialmente un no brand e infatti la sezione "gesti con una sola mano" ora é visibile e la scelta delle modalità di rete ora contiene solo 4 voci e non piu 17 come prima. Ancora grazie mille ragazzi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobertoD1989
Ragazzi tutto andato per il meglio ho seguito i vostri preziosissimi consigli e addirittura quando ho installato nuovamente la b133 in automatico mi ha trovato (via OTA) la B615. Ora é ufficialmente un no brand e infatti la sezione "gesti con una sola mano" ora é visibile e la scelta delle modalità di rete ora contiene solo 4 voci e non piu 17 come prima. Ancora grazie mille ragazzi!!!
ottimo!!!!!!!!!...poi a te a trovato via ota la b615 io dalla b133 ho dovuto fare in locale b609 b615 e b616
-
Quote:
jsanchez
ottimo!!!!!!!!!...poi a te ha trovato via ota la b615 io dalla b133 ho dovuto fare in locale b609 b615 e b616
ha tovato scusate
-
Quote:
RobertoD1989
ciao, mi puoi linkare i file necessari per la sbrandizzazione non riesco a scaricarli il download in prima pagina si blocca all'11%, io parto dalla 121 tim e vorrei passare alla 133. grazie
-
Nessuno mi può aiutare
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
-
Ciao, un mio amico ha la versione p7-l10v100r001c00B126 brandizzata wind. Vorrebbe sbrandizzarlo e passare all'Emui 3.0. Secondo te la guida potrebbe andar bene lo stesso? Grazie.
-
Va bene per Wind, tim e Vodafone
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Se sono alla 121 Tim posso sbrandizzare direttamente alla 133 ho devo passare prima dalla 121 no brand
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
-
La guida dice 121 non brand, flash del file nella cartella vendor, poi vedi se trova update
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Salve ho un p7 b121 preso con tre ma non so se è brandizzato come faccio a saperlo sul cell non ci sono app o altro che lo faccia pensare. Se voglio passare a emui 3.0 devo mettere la versione 133 e poi cercare aggiornamenti giusto?