Devi mettere il file update.app nella scheda sd dentro la cartella chiamata dload (se non c'è creala tu)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi mettere il file update.app nella scheda sd dentro la cartella chiamata dload (se non c'è creala tu)
il download presente in prima pagina per sbrandizzare non è più disponibile....come procedere? mia versione TIM p7-L10V100R001C00B121SP01
Se clicco sul link al punto uno il download parte tranquillamente...altrimenti vai su huaweiblog.de e cerca la sezione download per il p7 e scarica il b121Quote:
Originariamente inviato da "MarcuzzuStyle" post=7095793
Qui a pagina 35 troverai un mio post con il link al famoso file contenuto nella cartella vendor (necessario per sbrandizzare)
grazie, scaricavo dal sito tedesco e non andava nessuno dei due mirror...invece il punto 1 della guida andava esono riuscito senza problemi..ora ho sempre EmUI 2.3 L10V100R001C00B121SP01... NON MI trova alcun aggiornamento online dalla schermata di aggiornamento...per passare alla 3.0 o 3.1( quale consigli tra le due?) come faccio?
Oltre al fw hai flashato l'update.app della cartella vendor? È un file di piccole dimensioni.. se non ce l'hai ho postato un link a pag 35
Allora scarica il b133 e vedi se dopo l'aggiornamento l'app updater ti notifica i nuovi update...altrimenti in manuale scarica ed aggiorna con questo ordine i file b609,b621 (ultimo emui 3)..a questo punto se vuoi puoi aggiornare alla beta di lollipop (non te lo consiglio) scaricando i file ota b805 e b815
b133 va bene qualsiasi nazionalità? online ne ho trovato uno della repubblica ceca, su huawei Italia non c'è il b133...ci sono in caso b609 e 621