https://mega.co.nz/#!RptkFSCa!2y8Ti2...WaClD_Hp4Zwuvc
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://mega.co.nz/#!RptkFSCa!2y8Ti2...WaClD_Hp4Zwuvc
Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Ho il telefono brand wind fermo al firmware P7-L10V100R001C00B133, e siccome credo proprio che non vedrò mai un altro update da parte di wind vorrei sbrandizzarlo. Per passare dalla mia versione del firmware all'ultimo con 3.0 in attesa di lollipop come devo procedere? Qual'è la migliore al momento anche per al durata della batteria?
Non ho capito. Il mio Note 4 l'ho acquistato brandizzato vodafone. E' bastato installare un firmware no brand, fare un reset di fabbrica e tutto funziona perfettamente.
Se faccio la stessa cosa sul P7 Vodafone del mio amico ho problemi? Devo eseguire la procedura descritta nel primo post?
Grazie
Se è brand SÌ... per huawei è così.. la procedura però funziona solo su emui 2.3
[quote name="CapVi" post=7110684]
Quindi se il P7 del mio amico ha la emu 2.3 , cosa molto probabile, carico sulla microSd l'ultima versione del 27 luglio e faccio partire l'aggiornamento, dopodiché vado di reset di fabrica e non ci dovrebbero essere problemi, giusto?
Grazie[/QUOTE]
NOOOO...questa è la procedura per i tel brandizzati....Prima verifica che sia emui 2.3 (un fw b121 secondo la guida in prima pagina o b133 secondo xda), poi bisogna flashare (darà errore ma è normale) un piccolo file update.app che modifica la partizione del brand (ho postato un link a pag 35), aggiornare a b133 (se non si è già), aggiornare a b609 e poi a b621 (magari funziona anche saltando l'aggiornamento a b609), hard reset per precauzione
Se non è brandizzato può aggiornare tranquillamente usando i fw su huawei Italia
ragazzi mi sento un ignorante spaziale.. ho fatto quello che avete scritto qualche tempo fa.. e ora vorrei aggiornare il telefono alla 621 solo che mi continuavano a sorgere dubbi sul fatto di averlo realmente sbrandizzato.. dato che prima del logo huawei mi compariva il logo vodafone fermo... ero fermo alla 133 e per sviare ogni dubbio ho detto installo nuovamente la 121 e seguo la procedura solo che non trovo più la cartella vendor :-( sono ridicolo lo so.. ora il dubbio è.. continuo con gli aggiornamenti in ota di nuovo perchè forse è sbrandizzato o sbrandizzandolo si leva in toto il logo vodafone all'inizioe quindi ho sbagliato tutto?
[quote name="dange" post=7110911]ragazzi mi sento un ignorante spaziale.. ho fatto quello che avete scritto qualche tempo fa.. e ora vorrei aggiornare il telefono alla 621 solo che mi continuavano a sorgere dubbi sul fatto di averlo realmente sbrandizzato.. dato che prima del logo huawei mi compariva il logo vodafone fermo... ero fermo alla 133 e per sviare ogni dubbio ho detto installo nuovamente la 121 e seguo la procedura solo che non trovo più la cartella vendor :-( sono ridicolo lo so.. ora il dubbio è.. continuo con gli aggiornamenti in ota di nuovo perchè forse è sbrandizzato o sbrandizzandolo si leva in toto il logo vodafone all'inizioe quindi ho sbagliato tutto?[/QUOTE]
Se hai già fatto tutta la procedura sei a posto...il logo fisso di Vodafone forse resta ma è possibile toglierlo con il root...credo sia un file di sistema che non viene toccato negli aggiornamenti..a pag 35 c'è un mio link con il file vendor se ti serve
grazie usb.. quindi ora potrei tornare alla 133 e passare direttamente alla 621?
Aiuto...sono passato dalla b133 brand wind alla b621 scaricato dal sito italiano huawei , cosa posso fare per rimediare? Il reset di fabbrica non va a buon fine e quando accendo il telefono mi dà una notifica di beta version.