grazie ho installato il file e poi mi ha scaricato l'aggiornamento direttamente il cell online (finalmente)... ora ho sta benedetta EmUI 3.0
Visualizzazione stampabile
caro usb88 intanto che aspettavo una tua risposta l'ho portato alla 621 da bravo testa di ca..o quale sono.. e per tre giorni uno spettacolo funzionava benissimo ora e da giovedì che non mi prende in nessun modo rete dati e nemmeno quella x le chiamate.. provo un downgrade con la 603 ma mi da fail.. con la 800 fail.. a metterci la 133 nada.. cosa mi posso inventare? sono un danno hahaa
allora..se l'app updater notifica aggiornamenti usa quella...se è no brand deve arrivare ad installare la b623
se non dovesse arrivare a quella versione e non sai se è brand o lasci così o prova ad aggiornare a b609 e vedi se ci sono i problemi che ti ho detto (notifica o menù vuoto)...se non ci sono vai avanti con la b621 ma se ci dovessero essere a questo punto devi tornare indietro...ci sono 2 strade:
1-il link che ti ho indicato sopra...tornerai ad b133 subito (per alcuni utenti è stata l'unica cosa che funzionava)
2-metodo ufficiale huawei: scaricare ed installare la rom di transizione b603 e, una volta installata, scaricare ed installare la rom b133
a questo punto se non ci sono errori dovresti essere a b133 emui 2.3
questa è la procedura corretta per sbrandizzare un telefono huawei:
1 avere la rom b121 secondo la guida qui o b133 su xda.com (dicono vada bene lo stesso)
2 scarica il file update.app a pag 35 del thread per sbrandizzare ed installalo
3 dovrebbe darti errore MA E' NORMALE (update fail o qualcosa del genere)
4 hard reset del telefono
5 Aggiorna a b609 (prima prova con l'app updater se ti trova aggiornamenti, altrimenti scarica il fw completo)
6 aggiorna a b621 (prima prova con l'app updater se ti trova aggiornamenti, altrimenti scarica il fw completo)
7 hard reset facoltativo
per la garanzia non ne ho la più pallida idea...è pur sempre un fw ufficiale e senza root o sblocco bootloader[/QUOTE]
Il mio amico ha paura che combini casini, preferisce fare gli upgrade online, comunque secondo me non è brandizzato.
Grazie
Ciao ragazzi. Ho fatto come indicato nel post ed ora ho la 121 sbrandizzata.
Cosa devo fare ora per aggiornare al meglio questo P7?
Controlla se l'app updater ti notifica gli aggiornamenti e segui quelli....altrimenti scarica ed installa nell'ordine b133, b609, b621 e b623...se poi vuoi avere lollipop ma con qualche bug scarica la b830 dopo la b62X
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
questo è l'elenco completo e preciso e che non dovrebbe dare problemi..forse puoi saltare la b609
per la b830 huawei richiede queste versione fw (nel suo doc di aggiornamento):
P7-L10V100R001C00BXXX
P7-L10V100R001C900BXXX
il mio consiglio è di provare ad aggiornare a b133...da qui molte persone poi ricevevano l'aggiornamento tramite app updater (se non dovesse funzionare usa il metodo manuale)
Vai avanti fino alla b623 (dopo la 615 dovrebbe notificarti b621 e b623)...dopo la b623 valuta se aggiornare a b830 perché ha qualche problema, soprattutto con facebook
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi
Ho da poco acquistato un Huawei P7 ma por........ è brandizzato TIM
Mi linkate l'ultimo aggiornamento disponibile(non lollipop) per il mio cellulare
Ah posso fare affidamento al backup tramite HiSuite di Huawei
P.S. Ho la versione P7-L10V100R001C00B138SP01