Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usb88
Credo qualsiasi emui 2.3 vada bene...qui dalle discussioni la b121 andava bene...su xda la b133...l'importante è flashare su emui 2.3 il piccolo file update.app della cartella vendor: è quello che permette una sbrandizzazione senza problemi
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ciao,
sto seguendo le vs preziose indicazioni per sbrandizzare il mio P7 ma non riesco a trovare la cartella vendor ...... non c'è. Ho aggiornato utilizzando l'ultimo firmware disponibile nel sito huawei italia (B621) ...... cosa posso fare?
Grazie mille.
-
Quote:
BG1971
Ciao,
sto seguendo le vs preziose indicazioni per sbrandizzare il mio P7 ma non riesco a trovare la cartella vendor ...... non c'è. Ho aggiornato utilizzando l'ultimo firmware disponibile nel sito huawei italia (B621) ...... cosa posso fare?
Grazie mille.
Nella pagina precedente c'è un mio post che riassumeva la procedura di sbrandizzazione...ho postato il link il file della cartella a pagina 35... ora però sei con emui 3 mentre la procedura va fatta con emui 2...ti tocca tornare indietro o con il file di rollback su huawei Italia (occhio che 2 sono per lollipop ed uno solo e per emui 3 ad emui 2) o con il link unofficial che ho in firma (se funziona)
UPDATE PER CHI è AD EMUI 3.0 (B621) E NON VUOLE TORNARE AD EMUI 2.3 PER SBRANDIZZARE (thanks xda.com):
-andare in questa pagina http://forum.xda-developers.com/asce...nging-t3211386
-scaricare questo file dload_vendor_custc432_hw_eu_b621 (link diretto https://mega.nz/#!WMsFBTAA!QgI6WSzdu...Wt13FNU6juna-o)
-copiare nella cartella dload il file update.app
-aprire updater e fare aggiornamento da locale
-hard reset
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ciao, ho guardato nel primo post ma non mi trovo con le versioni a bordo del mio Ascend P7 (marchiato TIM).
Attualmente io ho:
P7-L10V100R001C00B138SP01
EMUI 2.3
Vorrei innanzitutto togliere il brand TIM e poi aggiornarlo alla versione più stabile (non importa se non è l'ultima).
Qualcuno mi da una dritta su come fare?
Grazie!
Ciao
-
Quote:
joekerr
Ciao, ho guardato nel primo post ma non mi trovo con le versioni a bordo del mio Ascend P7 (marchiato TIM).
Attualmente io ho:
P7-L10V100R001C00B138SP01
EMUI 2.3
Vorrei innanzitutto togliere il brand TIM e poi aggiornarlo alla versione più stabile (non importa se non è l'ultima).
Qualcuno mi da una dritta su come fare?
Grazie!
Ciao
Visto che sei ad emui 2 leggi questo mio post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7181349
Per il punto 1 la ROM la trovi o sul sito huawei, su huaweiblog.de o carbontesla
-
[QUOTE=usb88;7240046]Visto che sei ad emui 2 leggi questo mio post
Per il punto 1 la ROM la trovi o sul sito huawei, su huaweiblog.de o carbontesla
QUOTE]
Ciao, grazie è tutto chiaro, non so solo dove reperire la versione B133 perché sul sito di Huawei ci sono solo le B6xx
Ciao
-
Quote:
usb88
Visto che sei ad emui 2 leggi questo mio post
Per il punto 1 la ROM la trovi o sul sito huawei, su huaweiblog o carbontesla
Ciao, tutto chiaro, non so solo dove reperire la versione B133 perché sul sito huawei ci sono solo versioni B6xx.
Grazie!
-
-
Ciao
Sbrandizzando si perde la garanzia?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao usb88
Ho un problema con il mio P7
Ti ricordi quando lo dovevo sbrandizzare?Beh si....è andata tutto bene ma adesso ti chiedo un favore
Ho saputo che è uscita la B839 e sembra che sia molto stabile col P7 ma il problema è che io sono fermo alla B615...il firmware ricevuto via OTA dopo la B133(quella per sbrandizzare)
Cosa mi consigli?
Quote:
usb88
-
Quote:
Tony83X
Ciao usb88
Ho un problema con il mio P7
Ti ricordi quando lo dovevo sbrandizzare?Beh si....è andata tutto bene ma adesso ti chiedo un favore
Ho saputo che è uscita la B839 e sembra che sia molto stabile col P7 ma il problema è che io sono fermo alla B615...il firmware ricevuto via OTA dopo la B133(quella per sbrandizzare)
Cosa mi consigli?
Se hai sbrandizzato seguendo la guida non hai nessun problema... Scarica direttamente il Fw b839 completo da huawei Italia ed aggiorna da locale (o se vuoi essere sicuro aggiorna prima a b621 e poi a b839)