Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leone88
Dalla B136 vodafone sono passato alla B136 che ho scaricato dal sito Huawei.
È andato tutto bene.... Menomale :laughing:
Adesso vorrei passare a Lollipop per via di alcune app che devo utilizzare. Cosa mi consigliate? Quale versione installare?
Grazie
Ciao @leone88 ! Potresti gentilmente guardare nelle impostazioni la sigla esatta della tua versione software? Poi la scrivi qui e vediamo.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @
leone88 ! Potresti gentilmente guardare nelle impostazioni la sigla esatta della tua versione software? Poi la scrivi qui e vediamo.
P7-L10V100R001C00B136
CUSTC432D136
KERNEL
3.0.8-00372-g522ce0a
EMUI 2.3
Inizio a richiedere il codice per lo sblocco del bootloader?
Grazie
-
Ciao. Ho notato che non si collega alla rete mobile. Inserisco la Sim e mi dice "solo chiamate d'urgenza" mentre prende 2/3 ecc tacche di segnale. Cosa devo fare? Non avendo la scatola non ho il s/n per richiedere lo sblocco del bootloader. Dove lo trovo?
-
Quote:
leone88
P7-L10V100R001C00B136
CUSTC432D136
KERNEL
3.0.8-00372-g522ce0a
EMUI 2.3
Inizio a richiedere il codice per lo sblocco del bootloader?
Grazie
Quote:
leone88
Ciao. Ho notato che non si collega alla rete mobile. Inserisco la Sim e mi dice "solo chiamate d'urgenza" mentre prende 2/3 ecc tacche di segnale. Cosa devo fare? Non avendo la scatola non ho il s/n per richiedere lo sblocco del bootloader. Dove lo trovo?
Hai provato a cercare degli Update ?
Le versioni europee no brand (C432) del modello P7-L10 hanno EMUI 3.1.1 con Android 5.1.1, potrebbe risolvere il problema della rete.
-
Quote:
leone88
Quote:
JuJu75
Hai provato a cercare degli Update ?
Le versioni europee no brand (C432) del modello P7-L10 hanno EMUI 3.1.1 con Android 5.1.1, potrebbe risolvere il problema della rete.
Quoto, ovviamente se non si collega alla rete cellulare devi utilizzare una rete WiFi personale o Free.
Il numero di serie lo trovi (credo) nelle impostazioni a info telefono, di solito è li. Oppure digiti la sequenza per vedere l'IMEI sulla tastiera del dialer *#06#
Ricorda che adesso i codici di sblocco si pagano. I costi sono da 4 euro a 30 a seconda di chi li fornisce e a seconda del modello di cellulare.
-
Ok. Quindi devo cercare qualche versione no brand. Esattamente la C432? Lo sblocco adesso è diventato un problema secondario :-[
-
Quote:
leone88
Ok. Quindi devo cercare qualche versione no brand. Esattamente la C432? Lo sblocco adesso è diventato un problema secondario :-[
Devi utilizzare gli strumenti Huawei per l'aggiornamento software. Se hai un Pc HiSuite dovrebbe trovarti qualcosa. Per curiosità, hai controllato l'IMEI? Strano che tu non riesca a telefonare.
-
Quote:
leone88
Puoi semplicemente attivare il WiFi e cercare gli aggiornamenti di sistema dall'apposita app Updater
-
Quote:
DreamReaper
Devi utilizzare gli strumenti Huawei per l'aggiornamento software. Se hai un Pc HiSuite dovrebbe trovarti qualcosa. Per curiosità, hai controllato l'IMEI? Strano che tu non riesca a telefonare.
Si si. Domani mi metto all'opera sul pc. Si ho controllato l'imei (sta scritto anche sullo slot della sim card) ed ho trovato nelle impostazioni anche "number serial"... È il S/N?
-
Quote:
leone88
Si si. Domani mi metto all'opera sul pc. Si ho controllato l'imei (sta scritto anche sullo slot della sim card) ed ho trovato nelle impostazioni anche "number serial"... È il S/N?
Se HiSuite (Software House di Huawei) non trova nulla, in questo sito (credo ancora uno dei pochi) troverai dei firmware da installare via dload per il tuo modello P7-L10
LINK SITO
Io ti consiglierei di installare la versione Huawei Ascend P7-L10 B621 4.4.2 (KitKat) Italy in quanto è una versione Full e non OTA (contraddistinte dalla sigla C900 nel firmware)