Si, è la stessa.
Visualizzazione stampabile
Si, è la stessa.
Anche io non ho saputo resistere! ho fatto l'aggiornamento alla b126! La cosa strana è ,che, con il vecchio firmware b119, che avrebbe dovuto avere il brand wind, "non c'è l'aveva", con l'aggiornamento b126 è comparso il logo wind e l'app. mywind.
Qualcuno ha un link valido per la b126 nobrand? Quelli del forum crucco non vanno...
Basta che vai su www.huawei.de li lo trovi a sinistra va scritto smartphone E scegli p7 dopo che a destra ce download clicchi e ce e quello e ufficiale vai fammi sapere
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
ciao marcos3, una domanda se permetti: ho scaricato il file dal sito ufficiale huawei it ( come sotto ha fatto anche un altro utente) ma quando ho decompresso il file ho trovato le istruzioni e le note dei tecnici huawei e la cartella dload con il file update.app, ma non vedo la cartella che indichi vendor>hw_eu>update.app... viene creata automaticamente quando faccio la prima parte della procedura o mi sono perso qualche cosa?
grazie e ciao Massimo
maxmarcandalli nel firmware b121 del dito huawei italia non c'è la cartella vendor con il suo uodate.app ( che si può utilizzare per debrandizzare). Se scarichi il firmware b133 la trovi!!!
lo puoi scaricare da qui: http://consumer.huawei.com/hu/suppor...x.htm?id=27321
grazie fmtfl... ho scaricato anche il file dal link di marcos3 e li la cartella vendor c'e...l'ho preso da qualche settimana da wind in promozione, visto che a quanto pare non invalida la garanzia per adesso passere alla 121 e poi passerò alla 133 appena ci sono conferme effettive sulla stabilità e il consumo effettivo della batteria, salto la 126 visto che poi per passare alla 133 bisognerebbe fare un down grade alla 121.
Grazie
massimo
Già alcuni commenti positivi si iniziano a vedere! Anche il mio è positivo.
Dimenticavo! Non sono un amante dei giochi, ma ho voluto provare Real racing per vedere se va male come qualcuno dice; secondo me va abbastanza bene, non ho visto tutti questi lag, il gioco é fluido, si nota uno scatto quando finisce la gara ma forse é normale!!!
Anche io ho seguito la gente io da ed è stato un gioco da ragazzi standardizzare da Tim. Dopo una decina di giorni sembra che vada bene. Solo qualche raro freezer ma niente di che.
Ondalibera