Visualizzazione stampabile
-
Il firmware è l'update.app di 1.2...GB ,
come ha scritto marcos3
L'update.aap contenuto nella cartella vendor contiene alcuni file che cambiano e sostituiscono alcuni parametri relativi alle impostazioni dei provider ...... (più o meno)
quindi installare il vendor (ma visto che tu vuoi mantenere il brand non devi farlo) non influisce nelle caratteristiche o prestazioni o funzionamento del firmware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmtfl
come ha scritto marcos3
L'update.aap contenuto nella cartella vendor contiene alcuni file che cambiano e sostituiscono alcuni parametri relativi alle impostazioni dei provider ...... (più o meno)
quindi installare il vendor (ma visto che tu vuoi mantenere il brand non devi farlo) non influisce nelle caratteristiche o prestazioni o funzionamento del firmware.
Ciao Fmtfl, in pratica col vendor sbrandizzi, e magari puoi levarti dalle scatole qualche applicazione che e' installata di default da wind... nel caso si volesse ri-brandizzare si re-installia solo il file update.app della cartella dload oppure il processo e' irreversibile? ultime delucidazioni prima di procedere all'aggiornamento... grazie mille massimo
-
Quote:
fmtfl
come ha scritto marcos3
Fatto! E non lo sbrandizzato ankora!
Pero ho una cosa da chiederti, ad ogni riavvio mi compare scritto qst :
"defect report reminders
this is an internal test version.
please report defects to yangyexiano 00143718."
Che roba è? che faccio?
-
Maxmarcandalli ho letto che ad ottobre Max a novembre il p7 riceverà UI 3.0!!! Forse ti conviene attendere!!!!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Naikol a me questa scritta non mi é mai comparsa!!! Potresti fare l´aggiornamento da recovery dopo aver fatto un wipe reset! Magari risolvi!
-
Grazie mille per l'info a questo punto un mese in più non cambia niente... arrivo dal Sony Xperia sole per cui per me questo p7 è già spettacolare! Thanks
-
Quote:
fmtfl
Maxmarcandalli ho letto che ad ottobre Max a novembre il p7 riceverà UI 3.0!!! Forse ti conviene attendere!!!!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Grazie mille per l'info a questo punto un mese in più non cambia niente... arrivo dal Sony Xperia sole per cui per me questo p7 è già spettacolare! Thanks
-
[quote name="naikol" post=6118440][quote name="fmtfl" post=6112445]Il firmware è l'update.app di 1.2...GB ,
come ha scritto marcos3
quindi installare il vendor (ma visto che tu vuoi mantenere il brand non devi farlo) non influisce nelle caratteristiche o prestazioni o funzionamento del firmware.[/QUOTE]
Fatto! E non lo sbrandizzato ankora!
Pero ho una cosa da chiederti, ad ogni riavvio mi compare scritto qst :
"defect report reminders
this is an internal test version.
please report defects to yangyexiano 00143718."
Che roba è? che faccio?[/QUOTE]
Se adesso aggiorni anche con il file update.app nella cartella vendor risolvi il problema però se non sbaglio il cellulare si formatta.
-
Si infatti lo fatto !!! Tttt OK adesso grazie :)
-
Quote:
fmtfl
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ciao Fmtfl, ho letto adesso che una versione stabile di UI 3.0 per il P7 verra' rilasciata via ota entro il 25/11/14... vedremo a questo punto aggiorno alla 133 e poi vediamo.
Ciao
Massimo